CERTALDO: Chesi, Pampaloni, Marchiani, Bagni, Carcia, Montagnani, Baccellini, Lorini, Fusi, Mazzuoli. A disp.: Cordovani, Spini, Bartolini, Colosi, Fossi, razzi, Landozzi, Pratelli. All.: Graziano Saventi.
SANCASCIANESE: Biondi, Folloni, Melioli, Pastaccini, Carnicci, Silei, Daddi, Marino, Torrini, Piazzini, belli. A disp.: Caponi, La Motta, Chiavacci, Ciriello Khalil, Soliman, Balucani, Binazzi. All.: Jacopo Chincoli.
ARBITRO: Langone di Siena.
Altra impresa del Certaldo, che ferma sullo zero a zero la capolista Sancascianese e si regala un punto che sa di vittoria. Stop imprevisto per gli ospiti, che vedono il Signa scappare in classifica. Primo tempo molto equilibrato, con entrambe le squadre attente. Si registra una grande occasione della Sancascianese, un colpo di testa di Daddi molto angolato, con grandissima parata di Chesi; il Certaldo pian piano sale in cattedra e comincia a macinare gioco guadagnando metri e creandosi occasioni importanti. Poco dopo su azione di rimessa, Baccellini lanciato a rete a tu per tu con il portiere viene travolto, e l'arbitro fischia punizione dal limite per il Certaldo, estraendo però solo cartellino giallo. Ad inizio secondo tempo viene espulso un giocatore della Sancascianese, e il Certaldo pian piano prende il dominio del centrocampo, ma non riesce a sfondare. Dopo 10 minuti viene espulso Baccellini per doppia ammonizione e viene ristabilita la parità numerica. Il Certaldo ha tre almeno altre occasioni importanti con Fusi, Razzi e con Marchiani, senza però riuscire a trovare il gol. Lo stesso vale per la Sancascianese, che a sua volta pecca di imprecisione sotto porta. La partita termina così giustamente in parità.