RETI: Corsi, Corsi, Mozzorecchi, Masha
PIAGGIONE VILLANOVA: Gronchi, Orlando, Lotti, Peragnoli, Calabrese, Cecchi, Becarelli, Benvenuti, Cifone, Neri, Cintelli. A disp.: Amodeo, Cappelli, Lucchesi Mi., Simeone, Quagli, Carlini, Carduccio, Lucchesi Ma., Ramazzotti. All.: Maurizio Londi.
REAL CERRETESE: Arrighi, Mozzorecchi, Tamburini, Marmugi, Cappellini, Pagliai, Catalanotto, Gabrielli, Cianchini, Corsi, Falcone. A disp.: Mariotti, Frangioli, Vannini, Corsoni, Vada, Malatesti, Russo, Laschi, Masha. All.: Luciano Ancillotti.
ARBITRO: Improda di Empoli.
RETI: Corsi 2 (1 rig.), Mozzorecchi, Masha.
Vittoria importantissima per la Cerretese, che sfrutta il contemporaneo pareggio della Sancascianese sul campo del Certaldo e accorcia sulla vetta della classifica. Gara mai in discussione quella contro il Piaggione Villanova, come si intuisce dal punteggio. Vantaggio ospite al ventesimo del primo tempo, grazie a Corsi, che prima fallisce un calcio di rigore, poi sugli sviluppi dell'angolo successivo, calcia direttamente in porta e si fa perdonare l'errore dal dischetto, trovando un gran gol. Il raddoppio lo firma Mozzorecchi, che sfrutta un angolo battuto da Cianchini e sul secondo palo insacca il due a zero. Nella ripresa la Cerretese chiude i conti. Il terzo gol è ancora di Corsi, che segnata tu per tu col portiere, su un bel filtrante di Gabrielli. La quarta rete è di Masha, che riceve in area, salta un avversario e trafigge il portiere.
Calciatoripiù: Corsi (Real Cerretese).