• AllieviA
  • 04/02/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Real Cerretese
    Catalanotto
  • 3 - 7 04/02/2023 15:00.00
  • Sancascianese
    Russo
    Autorete
    Belli
    Daddi
    Daddi
    Frosecchi
    Marino G.
    Marino G.
    Piazzini

Commento


RETI: Catalanotto, Russo, Autorete, Belli, Daddi, Daddi, Frosecchi, Marino G., Marino G., Piazzini
REAL CERRETESE: Arrighi, Mozzorecchi, Tamburini, Corsoni, Cappellini, Pagliai, Falcone, Gabbrielli, Masha, Corsi, Laschi. A disp.: Francioli, Vannini, Malatesti, Russso, Cianchini, Catalanotto, Vadi. All.: Luciano Ancillotti.
SANCASCIANESE: Biondi, Folloni, La Motta, Pastaccini, Carnicci, Silei, Daddi, Marino, Frosecchi, Piazzini, Belli. A disp.: Fetahu, Caponi, Binazzi, Chiavacci, Balucani, Torrini, Soliman, Khalil, Melioli. All.: Jacopo Chincoli.
ARBITRO:Labruna di Pontedera
RETI :Daddi 2, Belli, Frosecchi, Marino 2, Piazzini, aut. Pro Cerretese, Catalanotto, Russo



Non si ferma più la Sancascianese, che dà l'ennesima prova di forza in questo campionato e stravince lo scontro diretto con la Cerretese, dopo aver già superato Signa e Montespertoli. Troppo il divario visto in campo oggi, nonostante la Cerretese abbia provato a rispondere colpo su colpo alle offensive ospiti. La prima mezz'ora è un monologo degli ospiti, che pressano alto e chiudono i locali nella propria metà campo. A sbloccare la gara è il solito Daddi, che gira in porta il bel cross dalla sinistra di Frosecchi. Poco dopo arriva il raddoppio degli ospiti, con una gran conclusione dalla distanza di Belli, che spedisce la palla sotto l'incrocio. Dopo la sfuriata iniziale degli ospiti, la Cerretese comincia a rialzarsi nell'ultimo quarto d'ora, che è decisamente di marca locale. Ad accorciare le distanze è un'autorete su angolo, che riapre apparentemente la gara. L'inizio di ripresa è scoppiettante, con la Sancascianese che si riporta avanti di due reti con un gran gol da fuori area di Daddi. Risponde subito la Cerretese, che nel giro di pochi minuti trova prima la rete del 2-3 con Russo, e poi addirittura il pareggio con Catalanotto, sfruttando una pala vagante in area. La Sancascianese però reagisce da grande squadra, e si riporta immediatamente avanti con un bel gol di sinistro dal limite con Frosecchi. Passano pochi minuti e ancora gli ospiti vanno in gol, questa volta con Marino. La quinta rete stronca la Cerretese, mentre esalta ulteriormente gli ospiti, che dilagano nel finale grazie ad un'altra rete di Marino e alla perla su punizione di Piazzini, per il 7-3 pirotecnico finale.