RETI: Badiani, Raimondo
AUDACE LEGNAIA: Venturini, Michelagnoli, Huta, Mucci, Baruzzu, Macri, Santi, Palandri, Cristea, Nancioni, Tutino. A disp.: Dobre, Iacona, Biondi, Urbano, Di Stasio, Castillo, Badiani, Romero, Toumi. All.: Cosimo Del Panta.
SAN GIUSTO L.B.: Bianchi, Moretti, Fondati, Benedetti, Megna, Mera, Guasti, De Domenicis, Gagliardo, Quaglia, Lo Giudice. A disp.: Raimondo, Zappa, Minici, Conti, Mercatali, Caldararu. All.: Fabrizio Minchioni.
ARBITRO: Bisceglia di Firenze.
RETI: Raimondo, Badiani.
Termina in parità la gara fra Audace Legnaia e San Giusto Le Bagnese. Il primo tempo è di marca locale, con due occasioni: la prima per Michelagnoli che colpisce traversa su punizione, la seconda per Cristea, che a tu per tu col portiere calcia fuori. Nel secondo tempo vantaggio del San Giusto causato da un'incomprensione dei difensori centrali locali, Raimondo ruba palla e a tu per tu col portiere non sbaglia. Il Legnaia attacca alla ricerca del pareggio, che alla fine arriva grazie a Badiani alla metà del secondo tempo, con un tap in sottoporta dopo una bella parata del portiere avversario.