RETI: Ceccarelli, Pratesi, Colzi, Micera, Capezzuoli
SIGNA: Raggi, Hoxha, Aimonetti, Fatta, Corsano, Colzi, Micera, Gennaro, Ceccarelli, Pratesi, Nicastro. A disp.: Michelagnoli E., Croci, Franza, Zerfane, Moretti, Mastroiacovo, Riccucci, Sapienza. All.: Alessio Cicala.
ISOLOTTO: Gardone E., Merlo, Mugnaini, Frulli, Fanfani, Somigli, Mancini, Susini, Capezzuoli, Margheri, Mazzi. A disp.: Kawtar, Gardone D., Vivoli, Alijaj, Capodilupo, Malaj. All.:
ARBITRO: Bracali di Pistoia
RETI: Ceccarelli, Pratesi, Micera, Colzi, Capezzuoli.
La Real Cerretese chiama, il Signa risponde. Altra vittoria per i gialloblù, che superano anche l'esame Isolotto e rimangono attaccati alla capolista Cerretese, a pari punti. È stata una partita ben giocata dai padroni di casa, che si trovavano di fronte un avversario ostico. Il vantaggio del Signa si concretizza nel primo tempo grazie alla rete di Ceccarelli. Sempre nella prima frazione arriva anche il due a zero di Pratesi. Nella ripresa accorcia l'Isolotto con Capezzuoli. La squadra di casa però gestisce bene la gara e trova la terza rete con Colzi. Nel finale Micera chiude il match sul definitivo 4-1.