RETI: Marino G., Frosecchi, Belli
SANCASCIANESE: Biondi, Folloni, La Motta, Pastaccini, Carnicci, Silei, Daddi, Marino, Frosecchi, Piazzini, Belli. A disp.: Dorigoni, Caponi, Binazzi, Chiavacci, Khalil, Ciriello, Soliman, Torrini, Balucani. All.: Jacopo Chincoli.
MONTESPERTOLI: De Leonardis, Hasani I., Salvadori, Manetti, Severino, Santoni, Lombardi, Querci, Hasani A., Stasino, Costoli. A disp.: Saba, Libertino, Pieri, Dell'Arso, Mati, Di Maio, Bernardoni, Terrosi. All.: Emanuele Scaccioni.
ARBITRO: Bello di Empoli
RETI: Belli, Frosecchi, Marino.
Un tempo a testa, ma a spuntarla nello scontro diretto è la Sancascianese, che allunga così proprio sul Montespertoli e rimane incollata al gruppo di testa del campionato. Primo tempo favorevole agli ospiti, che mettono in crisi la difesa locale con verticalizzazioni improvvise e creano più di un'occasione da gol. Clamorosa la traversa colpita da Hasani A. su calcio di punizione, ma ancor più clamorosa è l'occasione sempre per Hasani A., che in contropiede salta anche il portiere ma vede respingersi il tiro sulla linea di porta da parte di un difensore. Oltre a ciò, aggiungete anche un gol annullato agli ospiti a Severino per un fuorigioco dubbio. Nella ripresa la Sancascianese entra con tutt'altro piglio e schiaccia gli ospiti per quarantacinque minuti. Il vantaggio dei padroni di casa viene firmato da Belli con un gran tiro da fuori letto male però dal portiere ospite. Il due a zero arriva invece con Frosecchi, che anticipa il portiere avversario in uscita. Nel finale arriva anche la terza rete di Marino, con un bel numero in area di rigore.