REAL CERRETESE: , , , . A disp.: , , . All.: Ancillotti Luciano
RETI: Corsi, Corsi, Corsi, Cianchini, Costoli, Lombardi F., Morelli, Costoli
REAL CERRETESE: Arrighi, Meoli, Pagliai, Spinelli, Cappellini, Vannini, Catalanotto, Gabbrielli, Masha, Falcone, Corsi. A disp.: Mariotti, Mozzorecchi, Tamburini, Francioli, Corsoni, Malatesti, Russo, Cianchini, Laschi. All.: Luciano Ancillotti.
MONTESPERTOLI: De Leonardis, Hasani I., Salvadori, Manetti, Severino, Santoni, Lombardi, Querci, Stasino, Morelli, Costoli. A disp.: Saba, Libertino, Pieri, Dell'Arso, Esposito, Facchiano, Hasani A., Barsottelli. All.: Emanuele Scaccioni.
ARBITRO: Belmonte di Empoli.
RETI: Corsi 3 (2 rig.), Cianchini, Costoli 2, Morelli, Lombardi.
Termina con un incredibile quattro a quattro il big match di giornata per quanto riguarda il girone A degli Allievi provinciali fra la capolista Cerretese e il Montespertoli quarto in classifica. Ma il pareggio va più che stretto agli ospiti, acciuffati solo nei minuti di recupero dalla capolista, apparsa in difficoltà per tutta la gara. Nel primo tempo sono gli ospiti a fare la gara e a collezionare occasioni, verticalizzando in maniera efficace e rischiando poco o nulla dietro. Il vantaggio meritato del Montespertoli lo firma Costoli. La Cerretese, nonostante le difficoltà, si fa vedere in avanti per la prima volta poco dopo e, fra mille polemiche, conquista un calcio di rigore per un fallo di mano: dal dischetto Corsi realizza. Il Montespertoli incassa il colpo e ricomincia ad attaccare, e poco dopo si riporta ancora in vantaggio con Morelli. Ma pochi minuti dopo, come in un déjà-vu, la Cerretese si riaffaccia in attacco e conquista, anche questa volta fra le proteste ospiti, un altro rigore, realizzato ancora da Corsi. Gli ospiti non ci stanno, e sul finire del primo tempo riescono a riportarsi per l'ennesima volta in vantaggio con Lombardi. Nella ripresa è ancora il Montespertoli a condurre la gara, e dopo pochi minuti arriva anche il 4-2 ospite con Costoli, che supera il portiere avversario in uscita con un bel pallonetto. La gara sembra finita, ma la Cerretese, nonostante le mille difficoltà e una prestazione fino a quel momento insufficiente, trova le forze di ributtarsi in attacco e accorciare ancora le distanze con Corsi. E proprio nei minuti di recupero arriva un episodio decisivo non solo per questa gara, ma per il campionato: siamo al 93', quando su un lancio disperato in area, la palla finisce a Cianchini, che realizza il pari insperato. Gli ospiti protestano vigorosamente per un fuorigioco, ma l'arbitro conferma la rete. Finisce dunque in pareggio una partita emozionante, spettacolare e piena di polemiche.