RETI: Bizzarretti, Bizzarretti, Somigli, Susini
SANCAT: Masullo, Casamaggi, Scibetta, Gabbrielli, Branchi, Tirelli, Dolfi, Abdul, Bizzaretti, Lignite, Malporu. A disp.: Gentili, Brovelli, Caldini, De Donatis, Pompei, Princi, Righini, Signorelli, Mani. All.: Valerio Relli.
ISOLOTTO: Gardone E., Merlo, Moroni, Frulli, Fanfani, Somigli, Mazzi, Susini, Capezzuoli, Margheri, Mancini. A disp.: Kawtar, Mugnaini, Capodilupo, Alijaj, Gardone D., Malaj, Vivoli. All.: Filippo Pastorelli.
ARBITRO: Massai di Firenze
RETI: Bizzaretti 2 (1 rig.), Susini rig., Somigli rig.
Partita combattuta e a tratti ruvida quella disputata tra la Sancat e l'Isolotto che, fin dai primi minuti, è stata caratterizzata da grande intensità ed agonismo, con qualche scaramuccia fra le due compagini. Primo tempo equilibrato, terminato a reti inviolate, in cui non ci sono state particolari occasioni da gol da entrambe le parti. Secondo tempo cominciato sulla falsariga del primo fino al quarto d'ora, quando Bizzarretti, lanciato in area, subisce l'intervento simultaneo di due difensori, che finisco per stenderlo. L'arbitro concede giustamente il rigore, che lo stesso Bizzarretti realizza, calciando alla destra del portiere, che intuisce solo la direzione ma non arriva. L'Isolotto non ci sta e aumenta la pressione, che si concretizza con un rigore realizzato da Susini, che genera qualche polemica. Il rigore peraltro era stato concesso nonostante sullo sviluppo dell'azione era comunque arrivata la rete del pareggio ospite. La gara rimane tirata e caratterizzata dalla grande fisicità, con entrambe le formazioni che lottano su ogni contrasto. Alla mezz'ora secondo rigore concesso giustamente all'Isolotto per un fallo netto in area di rigore. Dal dischetto questa volta va Somigli, che non sbaglia. Si va quindi sul 2 a 1. Questa volta è la Sancat che non ci sta e al 35' un bel passaggio filtrante di Lignite lancia in area Bizzarretti, che mantiene il possesso nonostante l'intervento del difensore e infila il portiere alla propria destra. nel finale la gara è spezzettata da molti falli, con la Sancat che crea un paio di altre buone situazioni, ma senza trovare la rete del vantaggio.