RETI: Marino G., Daddi, Piazzini, Ortino, Fratini
SANCASCIANESE: Biondi, Carnicci, La Motta, Pastaccini, Melioli, Folloni, Daddi, Marino, Frosecchi, Piazzini, Belli. A disp.: Fetahu, Caponi, Binazzi, Khalil, Chiavacci, Alinari, Ciriello, Torrni, Balucani. All.: Chincoli.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Merkoqi, Gagliardi, Parigi, Ribecchini, Ortino, Paoli, Viligiardi, Marcelli, Fratini, Chiarini, Prosperi. A disp.: Pratellesi, Ballotti, Becagli, Capecchi, Gambassi, Ghizdulic, Meoni, Pellegrini, Prisco. All.: Marco Maier.
ARBITRO: Casetti di Firenze
RETI: Piazzini, Daddi, Marino, Fratini, Ortino
Vittoria col brivido per la Sancascianese ai danni dell'Impruneta Tavarnuzze, che esce però a testa alta dal confronto. Primo tempo che vede i padroni di casa partire subito forte, e andare in vantaggio dopo appena cinque minuti: cross di Daddi dalla destra, Piazzini controlla bene in area e conclude con rapidità, battendo Merkoqi. I padroni di casa continuano a spingere e Merkoqi è chiamato agli straordinari in più di un'occasione. In particolare, Belli ci prova ripetutamente con inserimenti dalla sinistra, ma il portiere è ospite è bravo a respingere le conclusioni. Si va così al riposo sull'1-0, e con la sensazione che la Sancascianese sia in controllo. Ma nella ripresa l'Impruneta Tavarnuzze rientra con un altro spirito, e fin da subito da filo da torcere ai padroni di casa. Il buon atteggiamento degli ospiti dà subito i suoi frutti, quando Fratini scappa alla difesa avversaria sul lancio di Ribecchini e infila Biondi in uscita. L'Impruneta sente la possibilità di fare la grande impresa, e attacca con coraggio, riuscendo addirittura a portarsi in vantaggio grazie ad un bello stacco di testa di Ortino, sull'angolo di Ribecchini. La Sancascianese, dopo l'ottimo primo tempo, si ritrova così sotto all'improvviso. Ma la squadra di mister Chincoli dimostra grande carattere e maturità, e nei minuti finali riesce a ribaltare il risultato. Prima arriva il pareggio siglato sottomisura da Daddi, poi Marino sfrutta un cross tagliato, si inserisce sul secondo palo e insacca la rete che vale i tre punti, e che conferma la volontà ùdella sua squadra di rimanere agganciata al treno di testa in classifica.