RETI: Masha, Catalanotto, Masha
REAL CERRETESE: Arrighi, Meoli, Tamburini, Spinelli G., Cappelini, Mozzorecchi, Catalanotto, Gabbrielli, Spinelli F., Corsoni, Masha. A disp.: Francioli, Malatesti, Marmugi, Falcone, Vannini, Russo. All.: Ancillotti.
AVANE: Roberti, Serafini, Galli, Moretti, Mariotti, Pellino, Vitale, Daja, Sivak, Macchia, Mori. A disp.: Barbato, Tozzi, Gaini, Giordano, Collazzo, Ferrali, Gambaccini. All.: del Tito
ARBITRO: Belmonte di Empoli
RETI: Masha 2, Catalanotto
Non molla la Real Cerretese, che continua l'inseguimento al Signa capolista e batte con qualche difficoltà, ma nel complesso meritatamente, anche l'Avane. Difficoltà più che altro nel riuscire a sbloccare la gara, dopo che il primo tempo si era chiuso sullo zero a zero e senza che la squadra locale fosse riuscita a creare grandissimi pericoli. Nella ripresa i padroni di casa attaccano furiosamente alla ricerca del gol del vantaggio, fallendo diverse buone occasioni. la gara si sblocca alla fine al sessantatreesimo, quando Masha, uno dei miglior dei suoi, risolve una mischia nata dopo un calcio d'angolo e insacca. Il gol libera mentalmente la Cerretese, che dopo pochi minuti raddoppia con Catalanotto, che sfrutta una corta respinta del portiere avversario sulla conclusione di Falcone e segna. La rete che chiude la gara arriva nei minuti finali ancora con Masha, servito da Spinelli G., che batte Roberti in diagonale.