RETI: Pampaloni, Bagni, Bagni, Razzi, Razzi, Fusi, Diouf
NOVOLI: Gurra, Mozzetti, Ottavi, Bacciottini, Manzillo, Piatti, Moroni, Malpassi, Fiscarelli, Sy, Rossi. A disp.: El Faizi, Prunetti, Ghashi. All.: Pallante.
CERTALDO: Chesi, marchiani, Larcia, Bagni, Parentini, Petroni, Pratelli, Mazzuoli, Diouf, Razzi, Landozzi. A disp.: Cordovani, Corsi, Lari, Pampaloni, Fossi, Barbetti, Baccelini, Fusi. All.: Stefano Ceccatelli.
ARBITRO: Cenni di Firenze
RETI: Diouf, Bagni 2, Razzi 2, Fusi, Pampaloni
Altra vittoria per il Certaldo, che risponde a Sancascianese e Montespertoli e mantiene a pari merito con le due squadre succitate il terzo posto in classifica. Superato senza troppi affanni anche l'ostacolo rappresentato dal Novoli, con un secco sette a zero. Basti pensare che dopo appena quattro minuti la squadra ospite è avanti già di due reti grazie ai gol di Diouf e Bagni. Il tre a zero arriva dopo circa venti minuti, con una conclusione da fuori di Bagni. La quarte rete la sigla invece Razzi, che, servito in area, si libera di un avversario e insacca. Si va al riposo. La ripresa si apre con la quinta rete, ancora con Razzi, con un bel calcio di punizione a giro. La sesta rete la sigla invece Fusi. La settima e ultima rete per gli ospiti la mette a segno invece Pampaloni, ancora su calcio di punizione diretto.
Calciatoripiù: Petroni, Carcia (CERTALDO).