• AllieviA
  • 19/11/2022 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sancat
  • 2 - 6 19/11/2022 16:30.00
  • Sancascianese
    Caldini
    Bizzarretti
    Piazzini
    Daddi
    Daddi
    Piazzini
    Belli
    Torrini

Commento


RETI: Caldini, Bizzarretti, Piazzini, Daddi, Daddi, Piazzini, Belli, Torrini
SANCAT: Masullo, Casamaggi, Gentili, Tirelli, Darone, Branchi, Caldini, De Donatis, Righini, Abdul, Lignite. A disp.: Bernini, Brovelli, Frastagli, Pompei, Signorelli, Mani, Malporu. All.: Valerio Relli.
SANCASCIANESE: Biondi, Carnicci, La Motta, Pastaccini, Melioli, Folloni, Torrini, Marino, Daddi, Piazzini, Belli. A disp.: Geri, Caponi, Khalil, Chiavacci, Soliman, Ciriello, Alinari, Balucani. All.: Jacopo Chincoli.
ARBITRO: Maggi di Firenze
RETI: Caldini, Bizzarretti, Belli, Daddi 2, Piazzini 2, Torrini



Netta vittoria per la Sancascianese sul campo della Sancat, che permette alla squadra ospite di mantenersi a ridosso delle prime posizioni della classfica. Buon inizio della Sancat, che sembra imporre un certo dominio territoriale, che però si interrompe bruscamente all'ottavo del primo tempo, quando il portiere Masullo viene espulso per qualche parola fuori posto. La Sancat ridotta in 10, con una formazione che già all'inizio era rimaneggiata per le diverse assenze, è costretta a fare un paio di sostituzioni per ritrovare l'equilibrio. Nonostante gli sforzi difensivi, la Sancascianese già nella prima frazione chiude di fatto la pratica, grazie alla doppietta di Daddi. Gli ospiti piano piano prendono il dominio del centrocampo, riuscendo allo stesso tempo a portare tanti giocatori in attacco. A inizio secondo tempo la Sancat attacca con coraggio, ma si vede anche annullare un gol per fuorigioco, una rete che avrebbe potuto riaprire il discorso. Questo episodio spegne un po' l'impeto della Sancat e ne approfitta la Sancascianese, che realizza a distanza di pochi minuti altre due reti, con Belli e con Piazzini. La Sancat si sbilancia in avanti, e alla fine accorcia le distanze con Caldini, con un bel diagonale sul secondo palo, su assist di Bizzarretti. Un paio di minuti dopo la Sancascianese, da un calcio d'angolo, realizza il quinto gol di testa, con Piazzini. A seguire arriva il secondo gol della Sancat, realizzato da Bizzarretti, con un bel piattone sinistro su cross rasoterra dalla destra da parte di Darone. A pochi muniti dalla fine il risultato viene fissato sul 6 a 2 dalla rete di Torrini. Vittoria meritata da parte della Sancascianese, per aver saputo sfruttare al meglio la superiorità numerica, che ha invece decisamente penalizzato la prestazione dei padroni di casa, che almeno nei primissimi minuti sembravano poter mettere in difficoltà gli ospiti.