RETI: Becarelli, Lotti, Peragnoli, Carlini, Calabrese, Cifone, Simeone, Ramos
PIAGGIONE VILLANOVA: Gronchi, Cecchi, Lotti, Peragnoli, Lucchesi Mi., Simeone, Becarelli, Benvenuti, Cintelli, Neri, Cifone. A disp.: Ramazzotti, Cappelli, Feliziani, Orlando, Calabrese, Quagli, Carlini, Carduccio, Lucchesi Ma. All.: Maurizio Londi.
NOVOLI: Gurra, Mozzetti, Ottavi, Echichab, Manzillo, Maplassi, Ramos, Bacciottini, Sy, Moussaid, Fiscarelli. All.: Pallante.
ARBITRO: Belmonte di Empoli
RETI: Cifone, Simeone, Lotti, Peragnoli, Carlini, Calabrese, Becarelli, Ramos
Vittoria larga per il Piaggione Villanova nello scontro diretto con il Novoli. Entrambe le squadre, infatti, arrivavano a questa partita a quota sei punti. Netta però è la differenza apparsa in campo, come testimonia il risultato. Piaggione di fatto sempre in controllo. Gara sbloccata dai padroni di casa già nei primi minuti con Cifone. Sempre nel primo tempo arrivano anche le reti di Simeone, Lotti e Peragnoli. Nella ripresa ancora padroni di casa in controllo, nonostante il gol della bandiera di Ramos per gli ospiti. Il Piaggione risponde subito trovando altre tre volte la via della rete, con Carlini, Calabrese e Becarelli, chiudendo così la gara sul 7-1.