• AllieviA
  • 29/10/2022 17:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Euro Calcio firenze
  • 2 - 8 29/10/2022 17:15.00
  • Signa
    Becocci
    Yordan
    Ceccarelli
    Ceccarelli
    Pratesi
    Franza
    Ceccarelli
    Micera
    Pratesi
    Fatta

Commento


RETI: Becocci, Yordan, Ceccarelli, Ceccarelli, Pratesi, Franza, Ceccarelli, Micera, Pratesi, Fatta
EURO CALCIO: Enache, Meles, Becocci, Meles, Cerame, Drini, Kostic, Cuda, Yordan, Melegy, Darvaru. A disp.: Rullo, Barraco, Hajderasi. All.: Barbieri.
SIGNA: Ciappi, Mastroiacono, Croci, Fatta, Corsano, Moretti, Sapienza, Nicastro, Ceccarelli, Pratesi, Franza. A disp.: Faenzi, Michelagnoli, Micera, Gennaro, Colzi. All.: Cicala.
ARBITRO: Hamid Ech-chraqa di Firenze.
RETI: Becocci, Yordan, Ceccarelli 3, Pratesi 2, Fatta, Micera, Franza.



Non sbaglia la capolista che vince sul campo dell'Euro Calcio e mantiene saldamente la vetta del campionato dopo sette giornate. Per i ragazzi di mister Cicala si tratta della sesta vittoria su sette, e fin qui l'unico passo falso è arrivato appena una settimana fa sul campo del Certaldo dove è arrivato un pareggio per 2-2. I gialloblù guidano anche la classifica dei gol fatti con 40 segnature, mentre per quanto riguarda i gol subiti occupano il quarto posto, dietro a Real Cerretese, Certaldo e Sancascianese fin qui capaci di subire meno reti della capolista. Per l'Euro Calcio invece, come confermato dal mister, si notano dei miglioramenti sia sotto la tenuta dell'approccio che della concentrazione durante l'arco di tutta la partita. In sé poi la sfida vede un Signa troppo superiore nonostante un lieve equilibrio nei primi quindici minuti prima che il Signa sblocchi la sfida con Ceccarelli che dal dischetto apre le marcature. Ancora Ceccarelli e Pratesi segnano per chiudere la prima frazione ampiamente avanti per i gialloblù. Per Ceccarelli arriva una tripletta che lo fa salire a quota 8 centri in classifica capocannonieri, dietro al compagno di squadra Pratesi che sigla una doppietta e sale a quota 9. Nella ripresa arriva la reazione dell'Euro Calcio che trova due reti per accorciare sul 4-2 con Becocci prima e Yordan poi di rigore. Ma poi ancora Signa a chiudere la partita con Fatta, Micera e Franza per l'8-2 finale che pone il Signa al comando solitario dopo sette giornate, con due punti di vantaggio sull'accoppiata Cerretese e Montespertoli.