RETI: Mugnaini, Somigli, Gjika, Gjika, De Martino
ISOLOTTO: Hammou, Moroni, Merlo, Frulli, Petruccioli, Somigli, Mancini, Susini, Capezzuoli, Renai, Capodilupo. A disp.: Rexhepi, Vivoli, Gardone, Aliaj, Martini, Lorenzoni, Mugnaini. All.: Pastorelli.
VIRTUS RIFREDI: Betti, Cangiani, Braconi, Rossi, Grazzini, Giachi, Pestellini, Amamou, De Martino, Doci, Gjika. A disp.: Petracchi, Sbolci, La Russa, Ciminelli, Del Perugia, Tantulli, Cappelli. All.: Orsi.
ARBITRO: Marco Magherini di Firenze.
RETI: Gjika 2, De Martino, Somigli, Mugnaini.
Vittoria esterna della Virtus Rifredi che espugna il campo dell'Isolotto e sale a quota dodici dopo sei giornate di campionato. Per i ragazzi di mister Orsi si tratta della quarta vittoria stagionale, peraltro consecutiva, dopo le due sconfitte nelle prime due giornate con Cerretese e Sancascianese. Per l'Isolotto invece arriva la sconfitta dopo tre risultati utili consecutivi come la vittoria sull'Euro Calcio e i pareggi con Legnaia e Montespertoli. È una partita sin da subito combattuta ad alta intensità da entrambe le squadre, con il Rifredi che apre la sfida dopo venti minuti con la rete di Gjika che sfrutta la pressione alta sui difensori, vola dritto verso la porta e trova la conclusione vincente. È un Rifredi che continua a premere e così prima della fine del primo tempo arriva anche il raddoppio con De Martino che recupera palla sulla trequarti, serpentina ubriacante e poi una perfetta conclusione che termina all'angolino per il 2-0. L'Isolotto non riesce a reagire e così si va all'intervallo sul doppio vantaggio ospite. Nella seconda frazione è l'Isolotto a fare la partita cercando di riaprire la sfida dando vita ad una vera e propria lotta in mezzo al campo. I locali riducono lo svantaggio con la rete di Somigli che sugli sviluppi di un fallo laterale, palla che finisce sulla mano di un difensore in seguito ad una conclusione e così arriva il calcio di rigore. Dal dischetto arriva la rete di Somigli che spiazza il portiere e fa 1-2. È un Isolotto voglioso di recuperare, il Rifredi decide di difendersi ma fa il gioco dei padroni di casa che così a dieci minuti dalla fine agguantano anche il pareggio con Mugnaini sugli sviluppi di una punizione laterale si fa trovare pronto in mezzo all'area di rigore e ribatte in rete di prima intenzione. Un pareggio che però non accontenta nessuno e ad avere la meglio nei minuti finali è il Rifredi che ribalta anche l'inerzia della gara e così, dopo l'ottima corsa di Gjika, l'attaccante viene steso e così è ancora rigore. Dal dischetto va ancora lui che non sbaglia, si mantiene freddo e così decide la partita segnando il 3-2 finale.
Calciatoripiù: Frulli, Renai (Isolotto); Gjika, De Martino (Virtus Rifredi).