• AllieviA
  • 15/10/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Virtus Rifredi
    De Martino
    De Martino
  • 9 - 0 15/10/2022 15:00.00
  • Pol. Novoli
    Gjika
    Del Perugia
    Del Perugia
    Del Perugia
    Gjika
    Del Perugia
    Tantulli

Commento


RETI: Gjika, De Martino, Del Perugia, De Martino, Del Perugia, Del Perugia, Gjika, Del Perugia, Tantulli
VIRTUS RIFREDI: Betti, Rossi, Braconi, Pestellini, Del Perugia, Grazzini, Doci, Tantulli, De Martino, Canigiani, Giachi. A disp.: Paba, Amomamou, Cappelli, ciminelli, Epifori, Gjika, La Russa, Petracchi, Tosi. All.: Mario Orsi.
NOVOLI: Gurra, Mozzetti, Moroni, Ahmed, Ottavi, Piatti, Malpassi, Manzillo, Fiscarelli, Bacciottini, Anton Ramos. A disp.: Kabashi, Kouame, Lombardi, Ceccherini. All.: Gabriele Pallante.
ARBITRO: Rindi di Firenze.
RETI: Del Perugia 4, Dema 2, Gjika 2, Tantulli.



Con un punteggio che non lascia spazio a interpretazioni, la Virtus Rifredi sbriga la pratica Novoli e infila la terza vittoria consecutiva portandosi a ridosso delle zone alte della classifica. Gli ospiti inizialmente sembrano reggere l'urto, limitando le offensive degli avversari almeno nei primi venti minuti. Tuttavia quando i locali passano in vantaggio con Del Perugia, bravo a scartare anche il portiere prima di appoggiare in rete, la squadra di Pallante crolla e incassa un gol dopo l'altro. Il 2-0 è opera di Tantulli, mentre poco dopo sale in cattedra Dema che realizza una doppietta. Di nuovo Del Perugia va a segno con una conclusione dalla distanza, ed è sempre lui nel finale di primo tempo a firmare il 6-0 per mezzo di un calcio di rigore concesso al Rifredi. Nella ripresa, ormai sicuri dei tre punti, i ragazzi di Orsi abbassano un po' il ritmo ma ciò non impedisce loro di gonfiare ancora la rete del Novoli. Del Perugia si toglie la soddisfazione di realizzare addirittura un poker, prima che il subentrato Gjika si prenda tutta la scena: sulla punizione di Giachi, infatti, si fa trovare ben appostato sul secondo palo e insacca. Poco dopo, invece, è La Russa a pennellare un pallone col contagiri che Gjika mette alle spalle di Gurra per il definitivo 9-0 in favore della Virtus Rifredi.
Calciatoripiù
: Del Perugia e De Martino (Virtus Rifredi).