RETI: Laschi, Laschi, Becarelli
REAL CERRETESE: Arrighi, Meoli, Tamburini, Corsoni, Mozzorecchi, Cappellini, Catalanotto, Gabbrielli, Masha, Corsi, Laschi. A disp.: Mariotti, Francioli, Vannini, Marmugli, Russo, Malatesti, Falcone, Vada, Spinelli. All.: Ancillotti.
PIAGGIONE VILLANOVA: Gronchi, Baldi, Lotti, Peragnoli, cecchi, Simeone, Becarelli, Benvenuti, Cifone, Neri, Benelli. A disp.: Ramazzotti, Cappelli, Lucchesi Mi., Calabrese, Quagli, Carlini, Carduccio, Lucchesi Ma., Cintelli. All.: Londi.
ARBITRO: Lotti di Empoli
RETI: Laschi 2, Becarelli
Prosegue la corsa della Real Cerretese nel girone A degli Allievi, all'inseguimento del Signa primo in classifica e distante solamente due punti. Battuto anche il Piaggione Villanova, non senza un po' di fatica, al termine di una gara giocata a viso aperto da entrambe le squadre. A guidare la formazione locale è Laschi, che fra primo e secondo tempo realizza una doppietta che sembra indirizzare su binari favorevoli per la sua squadra la gara. il Piaggione però gioca con coraggio, e riesce anche ad accorciare le distanze con la rete di Becarelli, creando qualche apprensione nel finale ai padroni di casa, che però sono bravi a non scomporsi e a portare a casa un risultato fondamentale.
Calciatoripiù: Laschi (Real Cerretese).