RETI: Yordan, Cosa, Krasniqi, Martini, Krasniqi, Susini, Susini, Frulli, Capodilupo
EURO CALCIO: Enache, Acatrinei, Kostic, Meles, Becocci, Metani, Yordan, Del Guercio, Cosa, Boukalam, El Melegy. A disp.: Brandi, Cerame, Rullo, Giombi, Cuda, Ortiz. All.: Barbieri.
ISOLOTTO: Hammou, Mugnaini, Aliaj, Frulli, Petruccioli, Somigli, Moroni, Susini O., Susini N., Renai, Martini. A disp.: Rexhepi, Capodilupo, Vivoli, Krasniqi, Mancini, Merlo, Maionchi, Gardone. All.: Pastorelli.
ARBITRO: Arcioni di Pistoia.
RETI: Yordan, Cosa, Krasniqi 4, Susini O. 3, Martini 2, Susini N., Renai, Somigli, Frulli, Capodilupo, Mugnaini.
L'Isolotto rialza la testa dopo la sconfitta casalinga contro il Signa, superando l'Euro Calcio con un risultato molto ampio e mai in discussione. Per i locali invece è la terza sconfitta in altrettante partite in una stagione che sarà molto tortuosa ma che verrà onorata come fin qui è stato fatto in maniera esemplare. La partita, come si vede dal risultato, viene subita messa in ghiaccio dagli ospiti che chiudono la prima frazione già avanti di sette reti. Per l'Euro Calcio le reti vengono messe a segno da Yordan e Cosa, per lui già la terza rete in tre partite. Nell'Isolotto invece da segnalare le quattro reti personali di Krasniqi, la rete di Somigli che così sale a quota tre in stagione e la tripletta di Susini O. Le altre reti: doppietta di Martini, e poi ancora a segno Susini N., Renai, Frulli, Capodilupo e Mugnaini per il 15-2 finale. Da segnalare comunque come i ragazzi di mister Barbieri abbiano lottato fino alla fine nonostante un risultato piuttosto ampio, segno di voler onorare e rispettare la competizione sino in fondo.