RETI: Romagnoli, Romagnoli, Capezzuoli, Capezzuoli, Capezzuoli, Somigli
AVANE: Roberti, Serafini, Galli, Oliveri, Moretti, Tellino, Vitale, Zaia, Romagnoli, Ferrali, Sivac, Barbato, Mori, Gorini, Macchia, Gaini, Vincenti, Gambaccini. All.: Roberto Del Tito.
ISOLOTTO: Aperini, Merlo, Strulli, Somigli, Vivoli, Petruccioli, Susini O., Capezzuoli, Mugnaini, Crasniqi, Aliaj. A disp.: Hammou, Capodilupo, Maionchi, Susini N., Renai, Vaiani, Lombardini. All.: Filippo Pastorelli.
ARBITRO: Tempestini di Empoli.
RETI: Somigli, Capezzuoli 3, Romagnoli 2 (1 rig.).
Match spettacolare e ricco di emozioni quello fra Avane e Isolotto, con i padroni di casa che dopo un primo tempo di alto livello, cedono il passo agli ospiti solo nella ripresa. Prima frazione nettamente più equilibrata rispetto alla seconda, con le due compagini che ribattono colpo su colpo alle rispettive iniziative offensive. A colpire per primo è l'Isolotto, che si porta in vantaggio sugli sviluppi di calcio d'angolo con Somigli. Poco prima l'Avane aveva fallito due ottime chance con Romagnoli e Vitale. L'Isolotto si dimostra invece squadra cinica, e a metà della prima frazione va sullo 0-2, grazie a Capezzuoli. L'Avane non ci sta, e nel giro di pochi minuti la squadra di mister Del Tito rimette tutto in equilibrio: grande protagonista Romagnoli, che segna prima su calcio di rigore, e poi trova il gol del pareggio al termine di una bella azione manovrata rifinita da Vitale. Nel secondo tempo però la squadra di casa molla inspiegabilmente la presa, e l'Isolotto ne può approfittare. Mattatore assoluto Capezzuoli, che prima sigla la rete del vantaggio con un bel colpo di testa su calcio d'angolo, e poi batte nuovamente Roberti al termine di una mischia confusa in area di rigore, superando l'estremo difensore avversario con uno scavetto morbido, siglando così la èpropria tripletta personale.
Calciatoripiù : Capezzuoli , Mugnaini (Isolotto).