RETI: Zani
SAN CLEMENTE: Baldoni, Boddi, Ialeggio, Nencetti, Dreucci, Mini, Becattini, Catania, Addari, Baldini, Puliti. A disp.: Iacopetti, Degl'Innocenti, Gherardi, Salvietti, Cattani, Yzeiri, Marranci. All.: Berti.
SAGGINALE:Pugliese, Guerra, Pasqui, Gianassi, Gallai, Autelitano, Zani M., Paladini M., Zani L., Marangoni, Trotta. A disp.: Tassini, De Marco, Bartolozzi, Bettoni, Petruzzi, Sangiovanni, Tagliaferri, Fabbri. All.: Bacciotti.
ARBITRO: Landi di Valdarno.
RETI: Zani L.
Colpo esterno del Sagginale che chiude la propria stagione con un successo e così si tiene il terzo posto. Per i ragazzi di mister Bacciotti, dunque, arriva il sedicesimo successo, il settimo in trasferta, il terzo consecutivo dopo quelli sui campi di Ludus e Rufina. Per il San Clemente invece un'altra buona partita ma ancora una volta esce dal campo senza punti in quella che è la terza sconfitta consecutiva dopo quelle con Reggello e Ludus per un successo che manca da undici partite. La partita si sblocca quasi subito con il Sagginale che passa avanti, lancio lungo per Trotta che spizza di testa e lancia a rete Zani Leonardo, ingresso in area e col piatto mette la palla sul palo lontano imprendibile per il portiere. Il San Clemente comunque tiene bene il campo, prova a rimediare allo svantaggio ma spreca sotto porta e il Sagginale così può gestire il risultato. Ne viene fuori una partita molto fisica nonostante fosse l'ultima della stagione, tanti duelli e ospiti pericolosi in ripartenza con Trotta che scarta anche il portiere avversario ma poi non trova lo specchio della porta da posizione defilata. Nella ripresa il San Clemente alza il baricentro e prova a premere per rimettere in piedi la sfida. Tanti calci piazzati e su una mischia in area di rigore il tiro finisce sul palo, poi il Sagginale sfiora il raddoppio ma è attento Baldoni a chiudere su Zani lanciato a rete. Chiude in avanti il San Clemente con un'occasione su angolo ma il colpo di testa finisce di poco a lato e poco dopo arriva anche un tiro da fuori area ma anche questo finisce di una spanna sopra la traversa. La sfida continua tra duelli fisici, tanta intensità ma alla fine il Sagginale resiste, compatto, agli assalti di un San Clemente che non trova il guizzo vincente. Al triplice fischio è dunque successo per gli ospiti che così chiudono sul podio al termine di una stagione ben giocata.