RETI: Chellini, Enriquez, Ferrati
ALBERETA SAN SALVI: Aprili, Esteban, Duranti, Salemme, Zeroni, Lapini, Enriquez, Becagli, Mugnaini, Senesi, Bertelà. A disp.: Lizzo, Chellini, Pinnacarta, Piazza, Aruna, Guarnieri. All.: Zeroni.
REGGELLO:Giovannini, Vettori, Vaccaro, Vutti, Rossi, Sansone V., Ferrati, Annetta, Nesti, Moracci, Tani. A disp.: Grigioni, Argentieri, Sansone D., Bucciarelli, Verdun. All.: Pruneti.
ARBITRO:Mirko Catania di Firenze.
RETI: Enriquez, Chellini, Ferrati.
L'Albereta torna a vincere e chiude così con un successo la sua importante stagione. Per i ragazzi di mister Zeroni i tre punti mancavano da ben sei partite quando fu espugnato il campo di Pelago. Nel mezzo sono arrivate cinque sconfitte e un pareggio per un periodo non facile e che ha comportato la perdita del terzo e quarto posto ai danni di Sagginale e Belmonte. Il successo arriva su un Reggello reduce da due risultati utili consecutivi con San Clemente e San Paolino in un ultimo periodo in cui è incappato in una sola sconfitta nelle ultime cinque partite. La partita è molto divertente con il Reggello che approccia bene alla sfida e prova sin da subito a impadronirsi del pallino del gioco. L'Albereta appare contratta, demotivata e subisce così le iniziative di un Reggello pimpante e diverse volte pericoloso. Al 25' si sblocca la sfida, percussione sulla destra, cross profondo in area di rigore, Aprili interviene ma lascia di fatto la sfera in area di rigore e Ferrati è lesto nel ribadire in rete il tap-in vincente per l'1-0. Poco dopo ci sarebbe anche la chance per il raddoppio con Tani che mette un pallone tagliato in area di rigore su cui però Moracci non riesce ad intervenire e così il pallone rotola sul fondo. Nella ripresa l'Albereta cambia faccia anche grazie ai cambi e gli ingressi di Pinnacarta, Piazza e Chellini. Il Reggello arretra il proprio baricentro e non riesce più a superare la metà campo. L'Albereta così spinge e al 15' dopo il brivido sul colpo di testa di Becagli, Enriquez recupera un pallone al limite dell'area, osserva la posizione del portiere e lo scavalca con un tiro preciso all'angolino per l'1-1. Il Reggello prova a resistere ma poi compie un altro errore, questa volta con il portiere che sbaglia l'uscita e così Chellini lo fulmina con un preciso e chirurgico pallonetto per il gol del sorpasso a venti dal termine. L'Albereta allora va in gestione e controlla il risultato con il Reggello che non riesce più a raddrizzare il punteggio e al fischio finale i padroni di casa possono festeggiare la vittoria all'ultima giornata.
Calciatoripiù: Chellini (Albereta); Annetta e Vaccaro (Reggello).