• JunioresC
  • 29/04/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Molinense
    Natali
  • 1 - 2 29/04/2023 15:00.00
  • Audax Rufina
    Cellerini
    Autorete

Commento


RETI: Natali, Cellerini, Autorete
MOLINENSE: Massai, Boschi, Halili, Lapi L., Lapi F., Vivoli, Michelassi, Fantechi, Natali, Legrottaglie, Bencini. A disp.: Fattori, Maranghi, Piccini, Betti, Azzini, Cosimelli, Ciani, Giuliani. All.: Lorenzo Celestini.
AUDAX RUFINA: Nencetti, Dugini, Pesci, Farini, Masi, Cerchi, Cellerini, Coniatini, Paoli, Knapp, Vitale. A disp.: Pratesi, Raspanti, Wellday, Matteuzzi, Mazzoni, Angeli M., Angeli T., Calvanelli. All.: Nicola Vasetti.
RETI: 55' Natali, 72' aut. Boschi, 80' Cellerini.



Gara di fine stagione fra due formazioni che hanno già detto la loro in questo campionato. La Molinense cade di misura contro una buon Audax Rufina: decide la rete di Cellerini a 10' dal termine. Il primo tempo parte a rilento, i locali tendono ad attaccare di più, mentre la formazione di mister Vasetti difende bene e prova a rispondere colpo su colpo. Nella ripresa la gara si anima; la squadra di casa passa avanti al 55', quando Natali approfitta di una rimessa laterale battuta rapidamente per segnare l'1-0. La Molinense ha la possibilità di raddoppiare all'ora di gioco su rigore, che però Bencini si fa parare da Nencetti. Lo scampato pericolo scuote gli ospiti, che raggiungono il pari grazie a un tiro da fuori deviato in maniera decisiva da Boschi. A 10' dal termine il sorpasso della formazione ospite grazie al gol di Cellerini, che conclude forte da posizione molto defilata. Finisce così 1-2 una gara divertente soprattutto nella seconda parte, che sancisce la vittoria dell'Audax nell'ultima uscita stagionale.
Calciatoripiù: Legrottaglie, Natali (Molinense), Nencetti, Angeli M., Matteuzzi (Audax Rufina).