SETTIGNANESE: Ugolini, Barbieri, Cannamela, Innocenti, Galeotti, Monti, Gianassi, Barbetti, Boschi, Mantini, Francioni. A disp.: Rossi, Gutierrez, Forte, Di Liberto, Guidantoni, Pjetra, Marchetti, Bini. All.: Lorenzo Della Scala.
GIOV. GRASS. BELMONTE: Decani, Azzolina, Manetti, Diku, Fiumi, Cecconi, Barucci, Roschi, Bonciani, Andreoni, Turchi. A disp.: Catelani, Bassi, Pianiri G., Pianiri M., Peraldo, Soare, Piccini, Giovannini, Bertelli. All.: Marco Campisi.
ARBITRO: Alessi di Firenze.
Sul campo della Settignanese va in scena la più classica delle partite di fine stagione tra i padroni di casa e il Belmonte, due squadre praticamente senza più obiettivi che finiscono di fatto per annullarsi a vicenda. Fin dalle prime battute il match si rivela alquanto soporifero, senza particolari azioni da gol né da una parte né dall'altra. L'occasione di sbloccare la situazione ce l'avrebbe la formazione di Della Scala al 38', un calcio di rigore che però Francioni spedisce malamente a lato. Non diverso il copione della ripresa, al punto che bisogna aspettare il 64' per assistere al primo vero tiro in porta; ad effettuarlo per gli ospiti è Bonciani, con Ugolini bravissimo a rispondere presente. A dieci minuti dalla fine ghiotta chance per la Settignanese ancora con Francioni che, su assist di Barbetti, calcia dalla distanza mancando di poco lo specchio. E' di fatto l'ultimo squillo di una gara che non è mai decollata, terminando inevitabilmente a reti inviolate nel pieno rispetto di quanto visto sul terreno di gioco. Il Belmonte si fa superare al terzo posto dal Sagginale, la Settignanese invece manca l'occasione di sorpassare l'Albereta.