RETI: Bellatti, Bellatti, Vieri, Xhulaj, Graziani
BAGNO A RIPOLI: Kissel, Donati, Francini, Brestolani, Gimignani, Fantoni, Pieraccioli, Poggiarelli, Bellatti, Beqiri, Vieri. A disp.: Borselli, Peschi, Restivo, Bisogni, Xhulaj, Bruschi, Graziani, Pratesi. All.: Pegi.
LUDUS 90: Maoggi, Codacci, Sammicheli, Salzano, Fioravanti, Salzano, Cappelli, Pieri, Casini, Stavola, Bianchi. A disp.: Mani, Brusini. All.: Fini.
ARBITRO: Amzil di Firenze.
RETI: Bellatti 2, Vieri, Xhulaj, Graziani.
Successo roboante del Bagno a Ripoli che non sbaglia contro la Ludus e tiene ancora accese le speranze di titolo pur comunque con una sola partita da giocare. Per i padroni di casa si tratta della diciassettesima vittoria stagionale, numeri incredibili che però vanno rapportati ad un altro rendimento stratosferico che è quello della Floriagafir, capace di farne tre in più e con anche due partite da giocare. Il destino è tutto nelle mani della capolista. Il Bagno a Ripoli si limita a inseguire e a fare il proprio compito e lo sta facendo in modo egregio conquistando la terza vittoria consecutiva e più in generale l'undicesimo risultato utile consecutivo. Per la Ludus invece arriva la quattordicesima sconfitta stagionale, la terza consecutiva dopo quelle con Reggello e Sagginale. La partita vede i padroni di casa partire subito forte sull'acceleratore, al quarto d'ora ci pensa Bellatti a sbloccare la sfida, controlla sul lato destro, si accentra e calcia forte in diagonale superando il portiere per l'1-0. Dopo altri dieci minuti ancora Bellatti in rete, raccoglie un pallone in area di rigore dopo una carambola, non ci pensa due volte e di prima intenzione supera ancora il portiere complice anche una deviazione di un difensore. Bellatti in formato super, al 30' è ancora protagonista, salta il diretto avversario, questa volta poi appoggia per Vieri che così da ottima posizione può controllare e tirare a rete per il 3-0. Nel finale di frazione i padroni di casa rimangono anche in dieci uomini per la doppia ammonizione a Fantoni che dà un po' di speranza alla Ludus, fino a quel momento mai pericolosa. Nella ripresa però il copione resta lo stesso, arriva la quarta rete di Xhulaj con un gran bel tiro da fuori area ed infine ci pensa Graziani a chiudere i conti: riceve una palla in area di rigore, si gira liberandosi del proprio marcatore e con il destro insacca il definitivo 5-0.
Calciatoripiù: Donati e Graziani (Bagno a Ripoli).