RETI: Muzzi, Benucci, Fiumi, Turchi, Andreoni, Fiumi
PELAGO: Ferri, Bonini, Braccini, Giusti, Meminaj L., Mannini, Tanini, Mannelli, Benucci, Muzzi, Veggi. A disp.: Centola, Marchionni, Poggiali. All.: Cardi.
BELMONTE: Decani, Azzolina, Manetti, Diku, Peraldo, Cecconi R., Bertelli, Fiumi, Turchi, Andreoni, Roschi. A disp.: Catelani, Bassi, Pianiri G., Lauri, Giovannini, Piccini, Barucci, Pianiri M., Soare. All.: Campisi.
ARBITRO: Jurgen Lila di Valdarno.
RETI: Benucci, Muzzi, Andreoni, Turchi, Fiumi 2.
Continua l'ottimo stato di forma del Belmonte che espugna il campo di Pelago e sale così al quarto posto in compagnia dell'Albereta quando mancano quattro giornate al termine del campionato. Per i ragazzi di mister Campisi, dunque, si allunga la striscia di risultati positivi, adesso a dieci partite senza sconfitta che hanno di fatto proiettato la squadra nelle posizioni di vertice della classifica. Per il Pelago invece, dopo il rocambolesco pareggio con la Molinense per 3-3, ecco la seconda sconfitta consecutiva in casa dopo quella con l'Albereta, con il successo che manca da quattro giornate. La partita è molto intensa sin dai primi minuti, ci pensa il Pelago a sbloccar la partita con la rete di Benucci che intorno al quarto d'ora porta avanti i biancoverdi. Il Belmonte però risponde subito frutto anche di una partita in cui nessuna delle due squadre privilegiava il possesso pallo preferendo invece continue verticalizzazione. Il pareggio ospite lo firma Andreoni che sfrutta anche un'indecisione di Ferri e insacca l'1-1. Poco dopo arriva anche il sorpasso grazie alla rete di Turchi che ancora approfitta di una errata posizione dell'estremo difensore e deposita il 2-1. Gli errori del portiere non sono comunque una costante perché Ferri si distingue per altre belle parate nel corso della partita riscattando di fatto gli errori nei primi due gol. Nella ripresa la partita si fa ancora più viva, il Pelago riesce a rientrare in gara con Muzzi per il 2-2 ma poi è il Belmonte a prendere il sopravvento nella parte finale della partita. La pressione ospite si fa sentire, gli ultimi venti minuti, infatti, gli ospiti conquistano diversi metri e prima trovano il 3-2 con Fiumi che sugli sviluppi di un calcio d'angolo stacca di testa bucando la rete. Il Pelago prova allora a scuotersi ma il Belmonte colpisce nuovamente, ancora da calcio piazzato, palla a centro area dove ancora Fiumi si libera dalla marcatura e questa volta si coordina per una stupenda rovesciata che s'insacca sotto la traversa per il 4-2. È la rete che decide la partita, il Pelago non riesce più a rientrare in gara e così il Belmonte continua la sua corsa al terzo posto grazie ad un finale di stagione in crescendo.
Calciatoripiù: Muzzi e Mannini (Pelago); collettivo (Belmonte).