RETI: Monti, Francioni, Colella, Florea, Guidantoni, Giovacchini, Manetti
SETTIGNANESE: Ugolini, Barbieri, Trotta, Monti, Vilcea, De Mattia, Ridvan, Colella, Guidantoni, Florea, Francioni. A disp.: Rossi, Gutierrez, Mantini, Di Liberto, Forte, Pjetra, Bini. All.: Lorenzo Della Scala.
SAN PAOLINO CARITAS: Berchielli, Degl'Innocenti, Schlenker, Rogai, Grifoni, Petrioli, Manetti, Fagioli, Tazzioli, Foti, Giovacchini. A disp.: Chiarantini, Gutierrez, Ndoye A., Ndoye M., Vignoli. All.: Walter Focci.
ARBITRO: Rindi di Firenze.
RETI: 5' Giovacchini, 8' Trotta, 13' Francioni, 56' Guidantoni, 62' Colella, 72' Florea, 77' Manetti.
Prova convincente della Settignanese, che davanti al proprio pubblico supera il fanalino di coda San Paolino e tocca quota 37 punti in classifica. Partita spumeggiante quella andata in scena a Coverciano. A partire meglio sono gli ospiti, che al 5' puniscono la Settignanese al primo affondo. Azione sontuosa di Giovacchini che si porta a spasso mezza difesa rossonera prima di scaricare una violenta conclusione verso la porta di Ugolini; l'estremo difensore rossonero è bravo a respingere ma sulla ribattuta il più lesto è ancora una volta Giovacchini che insacca per l'1-0 ospite. Nonostante l'avvio in salita, la Settignanese trova subito il modo di reagire. All'8', infatti, i rossoneri si procurano un interessante calcio di punizione sui cui sviluppi Trotta colpisce di testa, il pallone sbatte sulla traversa e varca la linea di fondo (Monti per sicurezza scaraventa in rete, ma il gol è di Trotta). Nemmeno 10' ed è già 1-1. Dopo il pareggio, però, la Settignanese prende fiducia e inizia a stabilirsi costantemente in area avversaria. Al 13' gli sforzi della compagine di Della Scala vengono premiati dalla rete del 2-1: Monti semina il panico sulla sinistra e, arrivato sul fondo, appoggia per Ridvan, il cui cross è un invito a nozze per Francioni che da due passi impatta di testa per il momentaneo 2-1. Il San Paolino non demorde e in un paio di occasioni si affida alle folate di Manetti, che impensierisce Ugolini senza però trovare la via del pareggio. In chiusura di primo tempo non si registrano altre occasioni da rete e al riposo il punteggio vede la Settignanese in vantaggio per 2-1 su un ottimo San Paolino. I rossoneri rientrano però in campo col piglio giusto e in pochi minuti prendono il largo. Al 56', a conclusione di un'azione di ripartenza, Guidantoni riceve il pallone in area e da pochi passi firma la rete del 3-1. Lo stesso Guidantoni sfiora poi la doppietta personale al 59' con una conclusione velenosa che Berchielli è bravo a neutralizzare. Il quarto gol arriva al 62' grazie alla prodezza di Colella, che riceve in posizione decentrata, rientra sul destro e con uno splendido tiro a giro batte Berchielli per il 4-1 che chiude virtualmente i conti. I rossoneri però non si accontentano e al 72' calano il pokerissimo con una punizione gioiello di Florea, che dal limite dell'area scavalca la barriera disegnando una traiettoria imparabile. Soltanto alla fine arriva la reazione del San Paolino, che al 77' trova il gol del 5-2 con Manetti, che approfitta di un errore di Rossi (subentrato al posto di Ugolini) e da pochi passi sigla il secondo gol ospite su cui si chiude di fatto la contesa.