RETI: Angeli M., Marangoni, Paladini, Paladini
AUDAX RUFINA: Nencetti, Pesci, Parini, Angeli, Masi, Cerchi, Vitale, Bondi, Paoli, Cellerini, Matteuzzi. A disp.: Pratesi, Calvanelli, Raspanti, Mazzoni, Coniatini, Dugini. All.: Nicola Vasetti.
SAGGINALE: Tassini, De Marco, Sangiovanni, Kallaj, Tagliaferri, Fabbri, Degl'Innocenti, Paladini Matteo, Petruzzi A., Marangoni, Mei. A disp.: Paladini E., Pasqui, Bettoni, Guerra, Trotta, Bartolozzi, Pugliese, Zani, Ermini. All.: Leonardo Bacciotti.
RETI: 15' Angeli, 65' Marangoni,78' Paladini M., 82' Paladini E..
Il Sagginale vince in rimonta sul campo della Rufina. La formazione di mister Bacciotti pareggia a inizio ripresa per poi ribaltare la gara nei minuti finali con due marcature ravvicinate. La contesa nelle prime battute è equilibrata, con le due squadre che prendono le misure. L'equilibrio viene rotto al quarto d'ora, quando i locali mettono la freccia grazie al gol di Angeli, che conclude con un bel tiro a incrociare. Nel prosieguo della prima frazione, la squadra di Vasetti ha la possibilità di raddoppiare più volte, ma non ne approfitta mai. Nella ripresa ripartono bene i padroni di casa che hanno una bella occasione con Paoli, ma poi escono gli ospiti. Poco dopo l'ora di gioco il Sagginale pareggia con Marangoni. Non passa molto che il Rufina ha l'occasione per passare nuovamente avanti, con Cellerini che a tu per tu manda fuori. La squadra ospite ne approfitta e nel finale segna due marcature ravvicinate, con Paladini M. prima e Paladini E. poco dopo. La gara finisce così 1-3 con la formazione di mister Bacciotti brava a non farsi demoralizzare dallo svantaggio e a rimetterla in piedi con pazienza e costanza all'interno dei 90'.
Calciatoripiù : la Rufina nel suo complesso, che nonostante le tante assenze gioca un'ottima gara; Marangoni, Paladini M. per il Sagginale.