RETI: Fiumi, Andreoni, Bonciani, Roschi, Bonciani, Andreoni
BELMONTE: Decani, Azzolina, Manetti, Barucci, Fiumi, Cecconi R., Giovannini, Roschi, Bonciani, Andreoni, Albaracin. A disp.: Catelani, Bassi, Pianiri G., Peraldo, Piccini, Diku, Bertelli, Soare. All.: Campisi.
MOLINENSE: Massai, Boschi, Halili, Fagorzi, Piccini, Vivoli, Bencini, Bartoli, Natali, Legrottaglie, Fantechi. A disp.: Mohamed, Donnini, Guidi, Ciani, Betti, Paun, Cosimelli. All.: Celestini.
ARBITRO: Tommaso Funicella di Firenze.
RETI: Bonciani 2, Roschi, Andreoni 2, Fiumi.
Un Belmonte in gran forma supera con ben sei reti di scarto la Molinense e si prende così la dodicesima vittoria stagionale che li porta a soli tre punti dal terzo posto occupato dall'Albereta. Per i ragazzi di mister Campisi si tratta del nono risultato utile consecutivo con cinque vittorie e quattro pareggi per un rendimento ottimo a quattro giornate dal termine della stagione. Per la Molinense invece arriva la sconfitta numero diciassette su un campo molto difficile visto che il Belmonte ha totalizzato ben 26 punti in casa di cui otto delle dodici vittorie totali in stagione. La partita viene fin da subito presa in mano dal Belmonte che con personalità impone il proprio gioco e chiude la prima frazione avanti di tre reti. Ad aprire le marcature ci pensa Bonciani che grazie all'aggressione alta portata da tutta la squadra, principio base e cardine della gestione Campisi, recupera il pallone e verticalizzazione immediata per le punte con Bonciani che poi fa fuori la retroguardia difensiva e insacca l'1-0. Il raddoppio arriva dopo altri dieci minuti completamente in fotocopia per la doppietta di Bonciani. Nella prima frazione c'è anche tempo per vedere la rete di Andreoni. Azione corale fluida dei padroni di casa con un giro palla veloce che attira la pressione avversaria, poi cambio campo forte a sorprendere la difesa, palla sul lato scoperto dove poi con la qualità dei singoli la sfera arriva sui piedi di Andreoni che davanti al portiere non sbaglia per il 3-0. La Molinense prova a sprazzi a farsi vedere ma non riesce ad opporre sufficiente resistenza e anzi, nella ripresa, la differenza si fa ancor più netta con ancora le reti di Andreoni, 4-0, e poi anche di Roschi direttamente su calcio di punizione ed infine Fiumi che attacca la profondità dopo che la punta viene a ricevere, in area di rigore poi è freddo nel superare il portiere e siglare il 6-0 finale.
Calciatoripiù: collettivo (Belmonte).