RETI: Piazza, Roschi
ALBERETA SAN SALVI: Lizzo, Mearini, Esteban, Becagli, Ciani, Senesi, Pinnacarta, Enriquez, Piazza, Aretini, Zeroni. A disp.: Vadi, Delmastro, Becagli, Chellini, Mugnaini, Lapini, Bertelà, Guarnieri, Rivaira. All.: Zeroni.
BELMONTE: Decani, Azzolina, Piccini, Diku, Fiumi, Peraldo, Bonciani, Barucci, Bertelli, Andreoni, Roschi. A disp.: Catelani, Albaracin, Danziger, Napoleone, Soare, Giovannini. All.: Campisi.
ARBITRO: Azze-elarab Amzil di Firenze.
RETI: Piazza, Roschi.
Termina in parità la sfida di alta classifica tra Albereta e Belmonte valida per la ventitreesima giornata di campionato. Per i padroni di casa si tratta del settimo pareggio in stagione che così interrompe la striscia di quattro vittorie consecutive aumentando comunque la continuità di risultati utili a dieci partite. Anche per il Belmonte si tratta del settimo pareggio in campionato che allunga la striscia di risultati positivi a otto partite dando dunque la prova di due squadre in ottima forma. La partita viene giocata su un campo molto pesante e che dunque non permette il gioco pulito palla a terra. Ci prova l'Albereta in avvio con un occasione al 15' con Becagli che riceve un traversone di Zeroni ma la conclusione viene respinta dalla difesa avversaria. Poco dopo ancora Albereta pericoloso con la giocata di Piazza che entra in area, si presenta davanti al portiere ma Decani risponde presente. Il Belmonte è comunque vivo e risponde con altrettante situazioni pericolose con Roschi che ci prova direttamente su calcio di punizione ma è ottimo Lizzo a respingere in calcio d'angolo. Verso il finale di frazione aumenta la pressione ospite con un tiro di Andreoni che però termina alto sopra lo specchio della porta. Si va così al riposo sulla parità. Nella ripresa il Belmonte continua sulla scia del primo tempo e si dimostra anche più incisivo trovando la rete del vantaggio con Roschi sugli sviluppi di un calcio d'angolo che sblocca la partita. L'Albereta però reagisce immediatamente con Piazza che se ne va sulla sinistra, arriva sul fondo e mette un cross rasoterra a centro area dove Guarnieri prende il tempo ai difensori e anticipa anche il portiere che lo stende. Per l'arbitro è calcio di rigore, dal dischetto si presenta Piazza che non sbaglia e sigla l'1-1. Il finale è ricco di emozioni con entrambe le squadre a caccia dei tre punti. L'Albereta cambia assetto avanzando Zeroni e disponendo la linea difensiva a 3 esponendosi dunque alle ripartenze del Belmonte che infatti è subito pericoloso con Bonciani che a tu per tu col portiere si fa murare il tiro. Poco dopo ci prova Albaracin sugli sviluppi di un calcio d'angolo ma in qualche modo l'Albereta riesce a salvarsi. I padroni di casa provano a rendersi pericolosi nei minuti finali con la conclusione volante di Guarnieri sul traversone di Aretini ma il tiro termina di poco a lato. L'ultima chance capita al Belmonte con Soare che prima prova il tiro da dentro l'area ma viene murato, successivamente mette un pallone a centro su cui interviene Roschi che poi cade a terra. L'arbitro lascia proseguire per poi fischiare il triplice fischio che manda le squadre negli spogliatoi.
Calciatoripiù: Lizzo (Albereta).