RETI: Biscioni Pecci, Ricciardi
SAGGINALE: Tassini, De Marco, Sangiovanni, Gallai, Tagliaferri, Fabbri, Bettoni, Ermini, Paladini E., Marangoni, Paladini M. A disp.: Pugliese, Goti, Bartolozzi, Degl'Innocenti, Petruzzi, Mei, Zani M., Zani L., Autelitano. All.: Bacciotti.
FLORIAGAFIR: Merendi F., Tramonti, Chiavacci, Navarria, Pratesi, Innocenti, Biagini, Rosi, Merendi E., Gallo, Biscioni. A disp.: Fantini, Baglini, Lucchesi, Allegri, Vegni, Amato J., Giannini, Ricciardi, Medici. All.: Fiorindi.
ARBITRO: Riccardo Bracciali di Arezzo.
RETI: Ricciardi, Biscioni.
La capolista se ne va. La Floriagafir espugna il campo del Sagginale e trova così la diciassettesima vittoria stagionale che porta così il vantaggio a cinque punti in attesa dello scontro diretto di settimana prossima contro il Bagno a Ripoli. Per i ragazzi di mister Fiorindi si tratta della seconda vittoria consecutiva dopo quella interna sulla Ludus. Per il Sagginale invece nulla da fare per quella che è la seconda sconfitta interna della stagione dopo quella subita per mano del Belmonte. La partita è molto divertente, con i padroni di casa che tengono bene il campo per almeno trentacinque minuti salvo poi capitolare. Gli ospiti ci provano con Ricciardi che viene servito davanti al portiere ma viene murato da Tassini. Poco dopo il Sagginale si rende protagonista con una conclusione dal vertice dell'area di rigore da parte di Marangoni ma Merendi si supera e nega la rete locale. È un continuo capovolgimento di fronte, la Floriagafir va ancora vicina al vantaggio ma spreca e dall'altra parte il Sagginale ci prova ancora con Marangoni, altra conclusione di pregevole fattura dai trenta metri, questa volta è la traversa a respingere, palla sulla riga ed infine la difesa ospite riesce a respingere. Al 35' si sblocca poi la sfida, palla filtrante in area di rigore da parte di Biscioni, Ricciardi riceve tutto solo davanti al portiere e questa volta non sbaglia siglando l'1-0. Nella ripresa il Sagginale prova subito a spingersi in avanti a caccia del pareggio ma la Floriagafir è letale nelle ripartenze con Biscioni lanciato a rete dall'assist di Innocenti e con un tiro da fuori supera Tassini per il 2-0. È la rete che chiude la partita, con il Sagginale che prova comunque fino alla fine a rientrare in partita e gli ospiti che invece conducono e gestiscono senza problemi fino al triplice fischio dando un'altra chiara dimostrazione di forza.