• JunioresC
  • 25/02/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Paolino caritas
    Manetti
  • 1 - 1 25/02/2023 15:00.00
  • Pelago
    Riccucci

Commento


RETI: Manetti, Riccucci
SAN PAOLINO: Berchielli, Skhlenker, Francioni, Savoca, Rogai, Grifoni, Petrioli, Fagioli, Nenci, Moustapha, Manetti. A disp.: Chiarantini, Degl'Innocenti, Mohammed, Gutierrez, Vignoli. All.: Walter Focci.
PELAGO: Centola, Marchionni, Carri, Mannelli, Meminai, Braccini, Veggi, Poggiali, Briccolani, Riccucci, Tanini. A disp.: Ferri, Bonini, Mannucci, Benucci. All.: Massimo Cardi.
RETI: 20' Riccucci, 40' Manetti.



Termina in pareggio fra San Paolino Caritas e Pelago: 1-1. Succede tutto nel primo tempo in una partita equilibrata e caratterizzata da discreta intensità. Partono meglio i padroni di casa, che sin dalle prime battute cercano di creare trame più articolate, concedendo il primo tiro in porta agli avversari solo al quarto d'ora. Intorno al 20' però, Riccucci approfitta di un'incomprensione fra ultimo difensore avversario e portiere per inserirsi e segnare il vantaggio ospite con un pallonetto delizioso. I padroni di casa non si abbattono e iniziano a cercare nuovamente la via del gol. A 5' dal termine del primo tempo gli sforzi vengono ripagati, quando Manetti raccoglie un cross dalla destra e conclude ottimamente in porta, segnando l'1-1. Nella ripresa gli ospiti premono per trovare nuovamente il vantaggio e impegnano Berchielli in un paio di occasioni, ma la difesa locale rimane solida. La formazione di mister Focci chiude in avanti, ma anche qua senza trovare il gol, con il punteggio che arriva al triplice fischio fissato sull'1-1. Pareggio fra due squadre di livello tecnico simile, che si spartiscono volentieri la posta in palio al termine di una partita equilibrata.
Calciatoripiù: Manetti, Petrioli
(San Paolino), Riccucci, Centola (Pelago).