RETI: Rapaccini, Moracci, Vaccaro, Amato D., Amato D.
REGGELLO: Giovannini, Gabrielli, Libofsha, Salvucci, Butti, Argentieri, Annetta, Vaccaro, Rapaccini, Moracci, Nesti. A disp.: Bucciarelli, Vettori, Grigioni, Sansone V., Sansone D., Verdun, Tapia. All.: Pruneti.
FLORIAGAFIR: Merendi F., Chiavacci, Baglini, Navarria, Pratesi, Biagini, Innocenti, Merendi E., Amato D., Gallo, Biscioni. A disp.: Fantini, Medici, Ricciardi, Vegni, Amato J., Rogai, Lucchesi, Allegri, Rosi. All.: Fiorindi.
ARBITRO: Sebastian Antonio R. Basile di Valdarno.
RETI: Rapaccini, Moracci, Vaccaro, Amato D. 2.
Grande vittoria del Reggello che supera la capolista Floriagafir al termine di una battaglia incredibile. Per i ragazzi di mister Pruneti si tratta di un ritorno al successo dopo i passi falsi con Settignanese e Dicomano e più in generale solamente la terza vittoria nelle ultime sette partite. Un'impresa che viene ancor più celebrata considerato il momento che stata attraversando la capolista, reduce da dieci vittorie consecutive e alla seconda sconfitta stagionale. La partita come detto è una vera e propria battaglia, con il Reggello fin da subito aggressivo e in pressione sui portatori di palla avversari. Il match si sblocca intorno alla mezz'ora, quando Libofsha recupera un pallone vagante, entra in area e viene steso. Dal dischetto si presenta Rapaccini che non sbaglia e sigla la nona rete in campionato. La Floriagafir, già sottotono sin da inizio gara, s'innervosisce dopo l'episodio del rigore e non riesce a costruire vere e proprie azioni da rete, al cospetto di un Reggello ben messo in campo e organizzato in ogni fase di gioco. Nella ripresa gli ospiti cambiano marcia e dopo cinque minuti ecco subito il gol del pareggio grazie ad una conclusione di pregevole fattura da parte di Amato Davide che dal limite dell'area lascia partire un destro imprendibile per l'1-1. Ma la parità non smorza l'aggressività e la ferocia dei padroni di casa che così ricominciano a giocare fino a trovare il nuovo vantaggio siglato da Moracci che riceve sulla sinistra, controlla, si accentra e lascia partire un tiro a giro perfetto sull'angolo opposto per il 2-1. Nel giro di due minuti il Reggello aumenta il divario: scambio in velocità tra Rapaccini e Verdun, palla dentro per l'inserimento perfetto da parte di Vaccaro che di prima gira in rete il 3-1. La partita non è però ancora finita. La Floriagafir riesce a rimettersi in carreggiata a dieci minuti dal termine quando Gabrielli, nel tentativo di rinviare la partita, svirgola la sfera e pallone che rotola dalle parti del portiere. L'estremo difensore decide di bloccare, ma secondo il direttore di gara si tratta di retropassaggio e così decreta la massima punizione a favore degli ospiti. Dalla lunetta parte ancora Amato Davide che scaglia con veemenza la palla in rete per il 3-2. Il finale è rovente, con la Floriagafir tutta in avanti e il Reggello che stringe i denti fino al triplice fischio quando può finalmente partire la festa per tre punti sudati contro la capolista che così cade in quel di Reggello.
Calciatoripiù: Gabrielli e Rapaccini (Reggello); Amato D. (Floriagafir).