RETI: Francioni, Boschi, Galeotti, Paggetti, Stavola
SETTIGNANESE: Ugolini, Barbieri, Gutierrez, Barbetti, Galeotti, Monti, Mantini, De Mattia, Boschi, Colella, Francioni. A disp.: Rossi, Marchetti, De Salvador, Di Liberto, Guidantoni, Pjetra, Paggetti, Campatelli. All.: Lorenzo Della Scala.
LUDUS 90: Rocco, Fioravanti, Codacci, Sammicheli, Salzano A., Zuppani, Valentini, Salzano L., Stavola, Maoggi, Cappelli. A disp.: Vannucchini, Altrai, Mani, Cisse. All.: Tommaso Fini.
ARBITRO: Torregrossa di Firenze.
RETI: Francioni, Stavola, Boschi, Galeotti, Paggetti.
La Settignanese si impone tra le mura amiche sulla Ludus 90, dilagando nel punteggio dopo una fase iniziale di equilibrio. Al 13' i padroni di casa passano in vantaggio: punizione di Monti a centrocampo messa in mezzo, sponda di testa di Boschi e conclusione vincente di Francioni nell'angolino. Immediata la risposta degli ospiti, ancora per mezzo di un calcio piazzato che viene scodellato al centro dove Stavola colpisce di testa e batte l'incolpevole Ugolini: 1-1. La partita a questo punto diventa equilibrata almeno fino a quando la Settignanese torna in vantaggio grazie a Boschi, il quale finalizza una bella azione sulla sinistra calciando in rete da posizione defilata. Sulle ali dell'entusiasmo la squadra di Della Scala continua ad attaccare e presto incrementa il proprio attivo: percussione sulla destra di Barbetti, cross in mezzo spizzato a beneficio di Galeotti che al volo batte Rocco e fa 3-1. La situazione diventa complicata per la Ludus, ancora di più quando Zuppani viene espulso dall'arbitro in seguito a un fallo molto duro. La Settignanese ne approfitta per gestire il punteggio, per poi calare il poker in contropiede con un rimpallo che libera al tiro il classe 2006 Paggetti che segna così la sua prima rete nella categoria Juniores. Al triplice fischio è dunque 4-1 per la Settignanese, che si aggiudica così una partita in cui alla lunga ha saputo dimostrare la propria superiorità.
Calciatoripiù : Francioni e Galeotti (Settignanese).