RETI: Biscioni Pecci
FIRENZE SUD: Masini, Gerini, Paoletti, Riglione, Piferi, Ceccarelli, Pinzauti, Giachi, Bisaccia G., Scarpi, Malvagia. A disp.: Di Stefano, Benvenuti, Biagioni, Bisaccia E., De Luca, Gacci, Godel, Grifoni, Trentanove. All.: Gherardini.
FLORIAGAFIR BELLARIVA: Merendi, Baglini, Rogai, Biscioni, Innocenti, Chiavacci, Vegni, Biagini, Amato, Medici. A disp.: Fantini, Navarria, Lanza, Bartolozzi, Ricciardi, Amato D., Pasquariello, Rosi, Tramonti. All.: Fiorindi.
ARBITRO: Borghi di Firenze.
RETE: Biscioni.
Sul campo di via Villamagna, i padroni di casa affrontano la capolista Floriagafir che raccoglie i tre punti con una vittoria di misura. Nonostante la classifica, gli ospiti non hanno gioco facile al cospetto di una compagine locale schierata da mister Gherardini che si batte con determinazione e ordine lasciando in bilico il punteggio fino alla fine. Le iniziative dei biancoazzurri non sono riuscite a trovare la giocata vincente per rompere l'equilibrio del match, tanto che la prima frazione di gioco ha visto le squadre rientrare negli spogliatoi sul punteggio di parità. Nella ripresa però Biscioni, il migliore degli ospiti, sblocca il risultato per la Floriagafir, e da questo momento in poi la partita assume un copione differente. I rossoblù modificano il proprio assetto di gioco schierando una formazione più offensiva alla ricerca del pareggio, mentre gli ospiti, oltre ad opporsi alle iniziative avversarie, cercano di chiudere la partita con un paio di azioni, in particolare sfruttando con rapide ripartenze gli spazi che il Firenze Sud ha offerto avendo alzato il proprio baricentro. Il punteggio non cambia fino al triplice fischio, la Floriagafir ha prevalso e consolidato il primo posto al termine di una partita in cui il Firenze Sud ha comunque tenuto bene il campo, ha dimostrato ordine e disputato una buona gara.