RETI: Pianiri, Cellerini
GIOVANI GRASSINA BELMONTE: Decani, Azzolina, Fiumi, Cecconi, Manetti, Barucci, Piccini, Bertelli, Roschi, Turchi, Cecconi. All.: Marco Campisi.
AUDAX RUFINA: Nencetti, Wellday, Dugini, Coniatini, Masi, Cerchi, Angeli M., Bondi, Paoli, Cellerini, Matteuzzi. A disp.: Pratesi, Vitale, Calvanelli, Raspanti, Angeli T., Mazzoni. All.: Nicola Vasetti.
RETE: 22' Cellerini, 83' Pianiri.
Cellerini chiama, Doci risponde: finisce con un pareggio la gara giocata sul campo del Belmonte che ospita l'Audax Rufina. Le due formazioni si fronteggiano a viso aperto e ne viene fuori un pari fatto di intensità e ribaltamenti di fronte. In avvio sono i padroni di casa che provano a fare la partita, ma gli ospiti fanno male quando ripartono in contropiede. Su uno di questi infatti Paoli colpisce una traversa, mentre poco dopo, al termine di un'altra ripartenza, la formazione di mister Vasetti guadagna un calcio di rigore che Cellerini trasforma. Il primo tempo termina 0-1. Nella ripresa l'Audax Rufina riparte bene, forte del vantaggio, ma cala alla distanza. A metà frazione i padroni di casa rimangono in dieci, ma si compattano e rimangono in partita, tanto da trovare il gol del pari all'83'. Nei minuti finali l'espulsione di Mazzoni ristabilisce la parità numerica. Si arriva al fischio finale sul risultato di 1-1; risultato giusto per quanto visto in campo, nessuna delle due formazioni può dirsi rammaricata.