RETI: Dugini, Matteuzzi, Masi, Muzzi
AUDAX RUFINA: Nencetti, Dugini, Farini, Coniatini, Masi, Wellday, Angeli M., Mondi, Paoli, Cellerini, Matteuzzi. A disp.: Pesci, Calvanelli, Angeli T., Raspanti, Vitale, Mazzoni, Knapp. All.: Nicola Vasetti.
PELAGO: Centola, Veggi, Braccini, Giusti, Meminai, Mannini, Pelluso, Urresi, Riccucci, Muzzi, Guidotti. A disp.: Ferri, Bonini, Tanini, Marchionni, Carri, Mannelli, Briccolani, Terruso. All.: Massimo Cardi.
RETI: 12' Dugini, 22' Matteuzzi, 63' Muzzi, 77' Masi.
LAudax Rufina vince in casa contro il Pelago. La formazione di mister Vasetti vanno avanti due volte, per poi vedersi accorciare e chiuderla nel finale. Partono molto bene i padroni di casa, che dopo un buon avvio riescono a sbloccare la sfida al 12' con Dugini. La Rufina non smette di pressare in avanti e al 22' arriva il raddoppio firmato Matteuzzi. Alla mezz'ora arriva - per i bianconeri - l'occasione per chiuderla già nel primo tempo con un calcio di rigore, che però Centola para a Cellerini. Bellissimo l'intervento dell'ex estremo difensore di Rignanese e Settignanese. La prima frazione si conclude così 2-0. Nella ripresa buona reazione del Pelago, che dopo essere rientrato bene in campo accorcia le distanze intorno all'ora di gioco con Muzzi. Dopo il gol che riapre la gara, la squadra di mister Cardi da seguito alla reazione, rischiando in più di un'occasione di pareggiarla. Dopo il buon momento del Pelago, arriva il gol dei padroni di casa che chiude la partita con Muzzi, a poco meno di 15' dal termine. Il risultato si protrae fino al fischio finale. Buona vittoria in casa dell'Audax Rufina, che strappa tre punti a una formazione di tutto rispetto come il Pelago.
Calciatoripiù: Dugini, Masi (Audax Rufina), Muzzi (Pelago).