• JunioresC
  • 07/01/2023 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Floriagafir Bellariva
  • 4 - 0 07/01/2023 16:00.00
  • Pelago
    Merendi
    Biscioni Pecci
    Amato I.
    Bartolozzi

Commento


RETI: Merendi, Biscioni Pecci, Amato I., Bartolozzi
FLORIAGRAFIR BELLARIVA: F. Merendi, Tramonti, Baglini, Navarria, Pratesi, Innocenti, Biagini, E. Merendi, D. Amato, J. Amato, Biscioni. A disp.: Fantini, Lucchesi, Ricciardi, Medici, Chiavacci, Bartolozzi, Rogai, Vegni, Rosi. All.: Fiorindi.
PELAGO: Centola, Veggi, Carri, Giusti, Tanini, Mannini, Peluso, Guidotti, Riccucci, Muzzi, Burresi. A disp.: Ferri, Marchionni, Meminaj, Braccini, Poggiali, Benucci, Briccolani, Terruso. All.: Cardi.
ARBITRO: Foti di Firenze.
RETI: E. Merendi, J. Amato, Biscioni, Bartolozzi.



La Floriagafir è campione d'inverno, grazie a una prova maiuscola conquista la vittoria ai danni del Pelago. Prova comunque dignitosa da parte degli ospiti, in relazione all'impegno offerto al di là del risultato finale. Passa avanti la Floria grazie a E. Merendi, bravo a insaccare di testa sull'assist di Baglini. Il Pelago prova a reagire, ma è ancora la squadra locale protagonista nella metà campo avversaria. Biscioni, J. Amato e D. Amato sfiorano il raddoppio a più riprese; quest'ultimo si vede negare la gioia dalla traversa direttamente da calcio piazzato. Tutto a livello di tabellino rimane aperto, il Pelago prova a rientrare in partita ma la supremazia territoriale spetta ancora alla Floriagafir. J. Amato trova il raddoppio, abile a insaccare dopo un assist di Biscioni, questi poi trova gloria personale dopo il servizio di D. Amato. Chiusura d'autore: Bartolozzi in rovesciata capitalizza nel migliore dei modi il cross di Lucchesi.