RETI: Cellai, Mini, Paoli, Bondi
SAN CLEMENTE: Iacopetti, Boddi, Rexha, Nencetti, Mini, Ghelardi, Cellai, A. Malaj, Yzeiri, Cattani, Nasco. A disp.: Baldoni, Catania, Salvietti, Taddei, Baldini, F. Malaj, Becattini. All.: Berti.
AUDAX RUFINA: Nencetti, Pesci, Farini, Angeli, Masi, Cerchi, Vitale, Bondi, Paoli, Cellerini, Matteuzzi. A disp.: Dugini, Cappelli, Welday, Schievenin, Ermini, Mazzoni, Raspanti, Knapp.: All.: Vasetti.
ARBITRO: Giglione del Valdarno.
RETI: Mini, Cellai, Paoli, Aut. Pro Rufina.
Ottima partita quella tra San Clemente e Rufina, parità, l'epilogo del match. Anche se ai punti la Rufina avrebbe meritato un destino migliore, producendo qualche occasione in più durante l'arco della partita. Tuttavia anche il San Clemente non è stato a guardare, Mini e Cellai capitalizzano le sue occasioni. Mini si fa apprezzare per le sue doti di inserimento, deviando in rete una palla proveniente dalle corsie esterne. Cellai è bravo a insaccare di testa sugli sviluppi di un corner. A portare a compimento le azioni offensive della Rufina sono Paoli, e una sfortunata autorete del San Clemente. Paoli, ottimamente lanciato in profondità da Bondi, elude la guardia del diretto marcatore e realizza grazie a un diagonale preciso. Bondi trova anche gloria personale, non realizzatore ma propiziatore della seconda rete. Direttamente da calcio piazzato trova la deviazione decisiva della difesa locale.