RETI: Andreoni, Bonciani, Piccini, Lanzini, Benucci
BELMONTE: Pazzagli, Azzolina, Manetti, Diku, Pianiri G., Gori, Bonciani, Soare, Bertelli, Andreoni, Piccini. A disp.: Catelani, Bassi, Napoleone, Peraldo, Cecconi R., Dancygier, Pratesi, Giovannini, Pianiri M. All.: Campisi.
PELAGO: Centola, Braccini, Carri, Burresi, Tanini, Meminaj L., Peluso, Giusti, Lanzini, Terruso, Veggi. A disp.: Ferri, Marchionni, Mannini, Mannucci, Mannelli, Poggiali, Briccolai, Benucci. All.: Cardi.
ARBITRO: Lorenzo Garuglieri di Firenze.
RETI: Piccini, Bonciani, Andreoni, Lanzini, Benucci.
La sfida di metà classifica tra Belmonte e Pelago se l'aggiudica la squadra di casa che con un rocambolesco 3-2 batte gli ospiti e sale a quota 17 in classifica. Per i locali si tratta della quinta vittoria su undici incontri disputati in stagione. Seconda vittoria consecutiva dopo quella esterna sul campo della Molinense che così cancella le due sconfitte con San Paolino e Albereta. Per il Pelago invece prosegue il mancato appuntamento con la vittoria con due pareggi e appunto la sconfitta che fanno salire a tre le sfide senza tre punti. La partita viene subito interpretata alla perfezione dal Belmonte che passa in vantaggio dopo soli dieci minuti con Piccini che su assist di Soare sblocca il risultato. Il Belmonte prosegue l'ottimo momento e raddoppia intorno alla mezz'ora con Bonciani che ancora su assist di uno scatenato Soare fa 2-0. Il Pelago soffre enormemente nella prima frazione non riuscendo a rendersi pericoloso e faticando molto a esprimere il proprio gioco. Nella ripresa arriva subito il tris del Belmonte con Andreoni che sugli sviluppi di un contropiede chiude l'azione con un tocco delizioso in rete per il 3-0. Il Pelago rientra comunque in modo diverso nella ripresa, approcciando in modo totalmente opposto e riuscendo a reagire dopo una prima frazione in difficoltà. Il 3-1 lo firma Lanzini su calcio di rigore tra le proteste dei padroni di casa, il secondo gol ospite invece arriva grazie al subentrato Benucci che sfrutta un disimpegno errato dei locali e accorcia ulteriormente la partita. Il Belmonte rischia con anche le espulsioni a complicare la partita, ma alla fine i locali riescono a tenersi stretta la vittoria che vale molto in chiave classifica arrivati quasi a metà della stagione.
Calciatoripiù: collettivo (Belmonte); Tanini e Burresi (Pelago).