RETI: Guidantoni, Colella, Colella, Mustafa, Francioni, Mini
SETTIGNANESE: Ugolini, Barbieri, Monti, Barbetti, Galeotti, Capecchi, Ridvan, Mantini, Guidantoni, Colella, Dugini. A disp.: Rossi, Gutierrez, Francioni, Di Liberto, Gianassi, Bini. All.: Lorenzo Della Scala.
SAN CLEMENTE: Baldoni, Boddi, Rexha, Cellai, Degl'Innocenti, Catania, Taddei, Nencetti, Puliti, Yzeiri, Mini. A disp.: Bronzini, Cosci, Cro, Malaj, Becattini, Salvietti, Marranci, Malaj. All.: Mattia Berti.
RETI: 3' Ridvan, 36' e 67' Colella, 40' Guidantoni, 60' Mini, 75' rig. Francioni.
Una Settignanese in grande spolvero piega alla distanza un tenace San Clemente, cogliendo 3 punti meritatissimi. La prima occasione del match si materializza al 1', Colella batte una punizione sul secondo palo senza inquadrare il bersaglio. Dopo 1' Barbetti apre per Mantini a destra, cross rasoterra per Dugini che calcia fuori da due passi. I rossoneri insistono: al 3' Colella sfonda a sinistra e crossa sul secondo palo, Ridvan dribbla il marcatore e trafigge Baldoni in uscita, 1-0. Al 6' ancora Ridvan in slalom al limite dell'area, conclude sul fondo. Dopo un minuto Galeotti pesca Dugini che fa tutta la fascia come un cavallo al galoppo, poi serve alla perfezione Guidantoni che però spreca incredibilmente. La Settignanese continua a spingere e al 17' Capecchi è costretto ad uscire dopo due falli subiti, entra Gutierrez. Al 20' spazio per un'occasione per il San Clemente: Yzeiri conclude da fuori area, Ugolini è attento e neutralizza. Al 24' con una doppia finta Barbetti elude la guardia avversaria a centrocampo e serve Dugini che sulla trequarti scambia con Guidantoni e mette Colella davanti alla porta sulla sinistra; lo scarico finale è per Guidantoni, Boddi intercetta alla disperata e la sfera viene poi recuperata da Baldoni. Ancora locali in pressione: al 28' Barbetti si presenta al limite dell'area ospite e calcia fuori, al 36' Colella cattura una palla centrale sulla trequarti, la scambia con Ridvan, entra in area fra due difensori e brucia il portiere in uscita, 2-0 firmato un incontenibile Colella. Dopo 4' Rexha serve Baldoni in disimpegno, il portiere rischia un dribbling su Guidantoni che non abbocca e con la punta del piede realizza il 3-0. Dopo centoventi secondi Barbetti commette fallo al limite della propria area, la punizione di Yzeri è preda di Ugolini. Nel secondo tempo al 533' il San Clemente prova a riaprire la gara, punizione dal limite spostata sulla destra, Yzeri ci riprova ma Ugolini respinge in volo plastico. Dopo poco la Settignanese risponde con Galeotti, Baldoni c'è. Al 60' Yzeri calcia una punizione da trenta metri dalla sinistra, la palla spiove in area e Mini, di testa, trafigge Ugolini. Gli ospiti ci credono e provano a riaprire la gara ma sul fronte opposto c'è uno scatenato Colella, che al 62' si incarica di battere un corner, Ridvan di testa mette sul fondo. Al 67' lancio di Gutierrez sulla sinistra per Colella, questi aggira il proprio marcatore, scambia con Francioni, Colella supera anche il portiere in velocità e fa 4-1. Al 75' Colella si conferma incontenibile e conquista un rigore, Francioni si incarica della battuta e sigla senza esitazioni. Nel finale non succede più nulla e la gara si conclude con la vittoria per 5-1 dei rossoneri di Coverciano.
Calciatoripiù: Colella, Barbetti, Guidantoni e Ugolini , autore di due buone parate, per la Settignanese; Mini, Yzeri e Taddei per il San Clemente.