RETI: Guidotti, Legrottaglie
PELAGO: Centola, Braccini, Burresi, Mannini, Meminaj, Carri, Peluso, Guidotti, Terruso, Veggi, Lanzini. A disp.: Ferri, Bonini, Marchionni, Mannelli, Giusti, Briccolani, Perucci, Poggiali, Panini. All.: Massimo Cardi.
MOLINENSE: Massai, Nivoli, Hilili, Maranghi, Lapi, Sy, Paon, Pagorzi, Natali, Bartoli, Legrottaglie. A disp.: Giuliani, Cosimelli, Ciani, Benvenuti, Boschi, Basagni. All.: Andrea Fraini.
RETI: 35' Guidotti, 46' Legrottaglie.
Finisce in pareggio fra Pelago e Molinense, che si fanno male una volta a testa e spartiscono la posta in palio. Gli ospiti riescono a rimontare l'iniziale svantaggio a inizio ripresa, ma non a portare a casa l'intero bottino su un campo ostico e contro un avversario combattivo e ben organizzato. Nel primo tempo sono i padroni di casa ad avere il predominio territoriale, e dopo qualche tentativo, arriva il vantaggio poco dopo la mezz'ora. Mannini svetta su tutti e incorna verso la rete sugli sviluppi di un corner, con Massai che assiste impotente. Poco dopo spazio per un'azione fotocopia, e sempre Mannini colpisce il palo nel cuore dell'area, sfiorando il raddoppio e la doppietta personale. Nella ripresa pronti via ed ecco il pari della Molinense. Braccini, che aveva giocato fin qui una partita sontuosa, stoppa male e regala palla a Legrottaglie, che non si fa pregare, si invola verso la porta e segna il gol del pari. La partita è poi equilibrata fino al 90', con entrambe le squadre che offendono e cercano la via del gol, senza tuttavia mai trovarla. Al termine della gara va un punto a testa a due squadre che hanno giocato una buona gara, d'intensità e qualità; pari giusto, senza rammarichi particolari da nessuna delle due parti.
Calciatoripiù: Carri (Pelago), Basagni (Molinense).