RETI: Panerai, Panerai, Panerai, Venuto, Cellerini, Knap
AUDAX RUFINA: Nencetti, Farini, Cappelli, Coniatini, Masi, Cerchi, Venuto, Bondi, Cellerini, Knap, Panerai. A disp.: Pratesi, Schievenin, Pesci, Angeli T., Angeli M., Vitale, Matteuzzi, Ermini, Welday. All.: Vasetti.
LUDUS 90: Bianchi, Fioravanti, Salzano, Codacci, Simoncioni, Dimascolo, Stavola, Cisse, Papini, Valentini. A disp.: Cappelli All.: Lepri.
ARBITRO: Vito Calabrese di Valdarno.
RETI: Panerai 3, Cellerini, Venuto, Knap.
Netta vittoria della Rufina che supera la Ludus e si porta così al settimo posto a quota dodici punti a sole tre lunghezze dal terzo posto. Per i ragazzi di mister Vasetti si tratta della quarta vittoria stagionale, la seconda consecutiva dopo quella esterna sul campo del Reggello per 3-2. Per la Ludusu invece, dopo i due pareggi con Dicomano e Floriagafir, ecco la sconfitta in trasferta. La partita è fin da subito nelle mani della Rufina che sblocca la sfida con la rete di Panerai che mette in rete in un primo tempo dominato dai bianconeri che però si dimostrano spreconi con Cellerini e Venuto che sprecano diverse chance. Il gol di Panerai porta le due squadre all'intervallo. Nella ripresa la partita non cambia spartito, la Rufina è padrone del campo e così nei primi dieci minuti della seconda frazione i locali aumentano il divario con le reti di Cellerini, Venuto e la doppietta di Panerai che, con il gol del primo tempo, mette a segno la sua personale tripletta. La Ludus di fatto esce dal campo e dalla partita che complice tante assenze e solo un ragazzo disponibile dalla panchina non riesce a rispondere ai colpi della Rufina. Nel finale arriva anche la rete di Knap che mette il sigillo finale per il 6-0.
Calciatoripiù: Panerai, Knap, Cappelli (Audax Rufina).