RETI: Trotta, Trotta, Caselli
SAGGINALE: Tassini, De Marco, Degl'Innocenti, Gianassi, Gallai, Fabbri, Trotta, Ermini, Zani, Marangoni, Paladini M. A disp.: Pugliese, Paladini E., Goti, Bettoni, Mei, Autelitano, Marucelli, Pasqui, Tagliaferri. All.: Bacciotti.
DICOMANO: Nardoni, Paggetti, Innocenti, Caselli, Batignani, Castellano, Nenti, Caramelli, Fabbri, Kmiti, Pretolani. A disp.: Mazzoni, Franciamore, Ringressi, Lamaj. All.: Franciolini.
ARBITRO: Lorenzo Garuglieri di Firenze.
RETI: Trotta 2, Caselli.
La capolista non sbaglia e vince ancora mantenendo saldo il primo posto in classifica. Il Sagginale vince la sesta partita stagionale, trovando la terza vittoria consecutiva dopo quelle con Firenze Sud e Settignanese. Per i ragazzi di mister Bacciotti prosegue l'ottimo momento di forma e fin qui unico passo falso in stagione contro il Belmonte. Per il Dicomano invece terza partita consecutiva senza vittoria dopo la sconfitta contro il Reggello e il pareggio interno contro la Ludus di una settimana fa. La partita, nonostante la differenza evidente in classifica, è molto intensa ed equilibrata. Il Sagginale mostra comunque fin da subito la propria indole nel creare gioco e occasioni da gol. La partita si sblocca intorno alla mezz'ora con un gran cross di Marangoni sul secondo palo dove è appostato Trotta che di testa insacca senza particolari problemi per l'1-0. Il Dicomano resta comunque in partita e su un pallone vagante lanciato in area sfrutta un'indecisione difensiva della squadra locale, il portiere esce ma non riesce a trattenere e così ne approfittano gli ospiti che riconquistano palla e poi anche il calcio di rigore. Dal dischetto va Caselli che non sbaglia e firma così l'1-1 poco prima della fine del primo tempo. Nella ripresa il Sagginale riparte immediatamente forte con una bella azione corale, rete fitta di passaggi con la palla che da Zani finisce sui piedi di Trotta che entra in area di rigore, scarta un difensore e infila poi il portiere all'altezza del dischetto del rigore per il nuovo vantaggio Sagginale. La partita poi si fa nervosa, il Dicomano si vede espellere ben tre giocatori e così gli animi si scaldano. Il Sagginale allora può aumentare il divario e chiudere in anticipo la pratica ma Zani coglie il palo con un tiro dal limite al termine di un contropiede, e poi poco dopo con una combinazione sulla sinistra ancora Zani pericoloso ma mette fuori di poco. La partita allora scivola via fino al fischio finale che sancisce la vittoria dei padroni di casa grazie alla doppietta di Trotta.
Calciatoripiù: Trotta (Sagginale).