RETI: Brestolani, De Mattia
BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Parenti, Pieraccioli, Ciapi, Bruschi, Gimignani, Sulaxj, Poggiarelli, Graziani, Brestolani, Bellatti. A disp.: Kissel, Peschi, Lauri, Beqiri, Borselli, Donati, Scarnati, Restivo. All.: Riccardo Pegi.
SETTIGNANESE: Ugolini, Gutierrez, Marchetti, Galeotti, Barbieri, Barbetti, De Mattia, Mantini, Dugini, Florea, Guidantoni. All.: Lorenzo Della Scala.
RETE: 40' De Mattia, 95' Brestolani.
Il Bagno a Ripoli agguanta il pari al fotofinish in casa contro la Settignanese. Le due squadre tengono la partita viva fino all'ultimo, giocando 90' di buon ritmo. I padroni di casa partono bene, creando occasioni in serie e colpendo anche un legno a metà frazione con Brestolani. Chi mette la freccia è però la Settignanese, che a fine prima frazione va a segno con de Mattia, che segna uno splendido gol al volo da fuori area. Il primo tempo finisce quindi 0-1. Nella ripresa il Bagno a Ripoli tiene il baricentro alto, e dopo una serie di occasioni sprecate guadagna un calcio di rigore nei minuti di recupero. Brestolani si incarica di calciare un pallone che pesa come un macigno, scaraventandolo in rete e segnando il gol che vale il pareggio. Pareggio quindi determinato dagli episodi, che non lascia nessuno con l'amaro in bocca ma neanche soddisfatto a pieno.
Calciatoripiù: Bruschi, Brestolani (Bagno a Ripoli), De Mattia (Settiganese).