RETI: Brestolani, Andreoni
BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Donati, Pieraccioli, Ciapi, Gimignani, Parenti, Xulaj, Poggiarelli, Bellatti, Brestolani, Bequiri. A disp.: Kissel, Peschi, Borselli, Fantoni, Lauri, Restivo, Romiti. All.: Pegi.
BELMONTE: Decani, Azzolina, G. Pianiri, Peraldo, Manetti, Bertelli, Diku, Giovannini, Andreoni, Barucci, Boschi. A disp.: M. Pianiri, Soare, Bonciani, T. Cecconi, Catelani, Napoleone, R. Cecconi, Piccini, Bassi. All.: Campisi.
ARBITRO: Cozzi di Firenze.
RETI: Brestolani (rig.), Andreoni.
Parità finale, frutto di una partita equilibrata, che ha visto sul terreno di gioco due buone squadre. Accade tutto nei minuti finali va avanti il Bagno, lo riprende il Belmonte. Nella prima frazione le due squadre cercano di dare concretezza alle loro azioni offensive, ma la porta avversaria rimane inviolata. Sembra essere così anche l'inerzia della seconda frazione, ma nel quarto d'ora finale, il Bagno a Ripoli beneficia di un calcio di rigore. A trasformarlo è Brestolani. Il Belmonte non accusa il colpo, rimane in partita. La rete del pareggio ospite porta la firma di Andreoni, per merito di una grande conclusione al volo dalla distanza, il march finisce qui, il tabellino non subisce più modifiche.