PELAGO: Centola Mattia, Marchionni, Carri, Giusti, Braccini, Meminaj Leonardo, Meminaj, Guidotti, Lanzini Pietro, Benucci, Veggi. A disp.: Ferri, Mannucci Daniele, Trentanovi, Mannelli, Tanini, Peluso, Terruso, Briccolani Roberto, Muzzi. All.: Cardi Massimo
RETI: Braccini, Lanzini, Graziani, Brestolani, Brestolani
PELAGO: Centola, Marchionni, Carri, Giusti, Meminaj Le., Braccini, Meminaj Lo., Guidotti, Lanzini, Benucci, Veggi. A disp.: Ferri, Mannucci, Tanini, Mannelli, Peluso, Terruso, Briccolani, Muzzi. All.: Massimo Cardi.
BAGNO A RIPOLI: Kissel, Donati, Pieracioli, Ciapi, Gimignani, Parenti, Brestolani, Poggiarelli, Graziani, Peschi, Bongiovanni. A disp.: Bequiri, Guidotti, Ognibene, Xulaj, Fantoni, Bellatti, Romiti, Restivo. All.: Riccardo Pegi.
ARBITRO: Ilie Claudiu Erhan di Valdarno.
RETI: Graziani, Brestolani 2, Braccini, Lanzini.
NOTE: espulso Graziani.
Una partita molto equilibrata e ricca di gol è andata in scena a Pelago tra i padroni di casa ed il Bagno a Ripoli: la spuntano gli ospiti con il gol di Brestolani nella ripresa. Aprono le marcature gli ospiti grazie al gol di Graziani servito benissimo con un bel rasoterra. La reazione locale non si fa attendere ed arriva il pareggio di Braccini sugli sviluppi di un calcio di rigore: è 1-1. Il direttore di gara è costretto a concedere il secondo penalty di giornata per l'atterramento in area di Bongiovanni: sul dischetto si presenta Brestolani e fa 1-2. Prima di tornare negli spogliatoi c'è il tempo per il nuovo pareggio del Pelago firmato Lanzini. Nel secondo tempo il solito Brestolani si candida come match winner con il gol del definitivo 2-3 sugli sviluppi di un corner.
Calciatoripiù: Marchionni e Veggi (Pelago), Brestolani e Poggiarelli (Bagno a Ripoli).