• JunioresC
  • 15/10/2022 18:30.00
  • Albereta San salvi
  • 2 - 0 15/10/2022 18:30.00
  • San Paolino caritas
    Pinnacarta
    Salemme

Commento


RETI: Pinnacarta, Salemme
ALBERETA S.S.: Lizzo, Esteban, Mearini, Duranti, Salemme, Senesi, Guarnieri, Becagli, Zeroni, Martines, Pinnacarta. A disp.: Vadi, Del Mastro, Mazzocca, Piazza, Pozzi, Mugnaini, Bertelà, Poggiarelli, Lapini. All.: Zeroni.
SAN PAOLINO CARITAS: Pulignani, Degl'Innocenti, Galletti, Nocerino, Focci, Grifoni, Petroli, Betti, Bartalucci, Fagioli, Manetti. A disp.: Chiarantini, Merqqqi, Foti, Bova, Francioni, Brunori. All.: Bucelli.
ARBITRO: Lottini di Firenze.
RETI: 19' Pinnacarta, 23' Salemme.



L'Albereta conquista la vittoria, a farne le spese un volenteroso ma poco concreto San Paolino. Successo frutto di una prima frazione in cui la squadra locale si lascia preferire. Al 19' a sbloccare il risultato è Pinnacarta; la difesa ospite respinge debolmente una rimessa laterale di Mearini, sulla palla si avventa Pinnacarta che, grazie a un perfetto diagonale, realizza. Il raddoppio è questione di minuti, al 23' per l'esattezza. Esteban effettua una rimessa laterale che trova la spizzata di Zeroni, abile a premiare l'inserimento di Salemme; questi in spaccata raddoppia. Nella ripresa più equilibrio, il San Paolino più insidioso. L'Albereta tuttavia non cessa di produrre pericoli. Lo sono a testimoniare il palo colpito da Poggiarelli, e le punizioni terminate a lato di poco da parte di Salemme e Senesi. La squadra ospite tenta di accorciare le distanze cercando di sfruttare sia le ripartenze sia le palle inattive, ma Lizzo si fa sempre trovare pronto.
Calciatoripiù
: per l'Albereta Senesi , Lizzo e Pinnacarta; per il San Paolino Focci, Fagioli e Pulignani.