Campionando.it - calciopiu.org

    Allievi B Elite, Affrico battuto: il Tau fa en plein

E alla fine fu davvero en plein. Il Tau Altopascio, capolista incontrastata del campionato Allievi B Regionali Elite, battendo 2-0 l'Affrico ha fatto 15 su 15 e quindi vinto tutte le partite del girone d'andata. Di questo risultato hanno approfittato i Giovani Fucecchio, che sbancando per 3-1 il campo del Venturina sono balzati al secondo posto. Affrico che inoltre è stato agganciato dalla Sestese, vittoriosa 2-1 a domicilio contro l'Aquila Montevarchi.

Spostandoci nella bassa classifica, resta ultimo il Poggio a Caiano che è stato sconfitto 2-0 dallo Scandicci. Lo ha staccato di un punto il Margine Coperta, capace di strappare un 2-2 nello scontro diretto con lo Sporting Cecina. Quest'ultima ha dunque fallito il sorpasso a Capostrada Belvedere e Academy Livorno, battute rispettivamente 2-1 dalla Floria e 1-0 dalla Cattolica Virtus. Completa il quadro dei risultati lo 0-0 tra Settignanese e San Miniato.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.

Nella foto di Antonio Badalucco, l'esultanza del Tau Altopascio.