RETI: Peschi, Parenti, Natali
BAGNO A RIPOLI: Kissel, Parenti, Donati, Ciapi, Gimignani, Bruschi, Bongiovanni, Pieraccioli, Graziani, Poggiarelli, Xhulaj. A disp.: Gazzetti, Brestolani, Peschi, Landi, Bequiri, Lauri, Fantoni, Piccini, Romiti. All.: Pegi.
MOLINENSE: Massai, Bacherini, Fattori, Maranghi, Sy, Colombo, Paun, Legrottaglie, Natali, Bartoli, Ciani. A disp.: Donnini, Benvenuti, Boschi, Basagni, Vivoli, Azzini, Giuliani, Hilili. All.: Fraini.
ARBITRO: Perez Carazas di Firenze.
RETI: Parenti, Peschi, Natali.
Il Bagno a Ripoli prosegue la sua corsa trovando la terza vittoria consecutiva in campionato e mettendosi così in scia del Sagginale, avanti di un punto in classifica. Per la Molinense di mister Fraini invece arriva un'altra sconfitta nonostante comunque sia evidente il miglioramento rispetto alle prime uscite sia per atteggiamento sia per concentrazione durante la partita. La partita vede il Bagno a Ripoli protagonista del gioco e del possesso palla pur senza creare grosse occasioni da gol. La Molinense decide di approcciare la partita aspettando gli avversari, pronta a colpire in ripartenza sfruttando la velocità dei propri attaccanti. La partita scorre via equilibrata con occasione da ambo le parti, la Molinense va vicino al vantaggio con Bacherini sugli sviluppi di un calcio d'angolo, poi ancora con Bartoli che però tira fuori da ottima posizione e infine anche Natali ha sui piedi la chance di sbloccare la sfida ma pecca di cinismo di fronte al portiere. Una partita dunque che non si sblocca, la prima frazione si chiude sullo 0-0. Nella ripresa il Bagno a Ripoli rientra con veemenza e convinzione e dopo dieci minuti trova il vantaggio locale firmato da Parenti, abile a smarcarsi sul calcio piazzato e di testa insacca l'1-0. La Molinense però resta ancorata al proprio canovaccio ed è proprio da una ripartenza che nasce il gol del pareggio: contropiede fulmineo degli ospiti, Natali riceve in area di rigore e col destro batte il portiere. È di nuovo parità. La partita scorre via col Bagno a Ripoli sempre in gestione del pallone e alla ricerca del gol vittoria e una Molinense gagliarda e aggressiva pronta a sfruttare ogni errore per tentare la ripartenza. È però il Bagno a Ripoli ad aver ragione grazie alla superlativa azione sulla fascia di Bongiovanni che sulla fascia semina il panico, mette un traversone al centro perfetto per l'inserimento di Peschi che anticipa tutti e insacca il gol del 2-1 a tre minuti dalla fine. È il gol che vale i tre punti, la Molinense non riesce a reagire visto anche il poco tempo e così al triplice fischio è il Bagno a Ripoli a festeggiare.
Calciatoripiù: Parenti, Pieraccioli (Bagno a Ripoli).