RETI: Zani, Zani
MOLINENSE: Massai, Donnini, Fattori, Maranghi, Borrini, Colombo, Natalini, Legrottaglie, Cosimelli, Bartoli, Azzini. A disp.: Bacherini, Vivoli, Boschi, Basagni, Rabiti, Ciani, Giuliani, Paun. All.: Fraini.
SAGGINALE: Caiazza, Demarco, Sangiovanni, Gianassi, Autelitano, Della Rocca, Tagliaferri, Fabbri, Zani, Marangoni, Trotta. A disp.: Pugliese, Paladini E., Paladini M., Cammelli, Pasqui, Ermini, Bettoni, Degl'Innocenti, Marucelli. All.: Bacciotti.
ARBITRO: Fabbri sez. Valdarno.
RETI: Zani 2.
Il Sagginale espugna Molin del Piano e mantiene lo stato di imbattibilità dopo tre partite. La seconda vittoria esterna dopo quella all'esordio sul campo del San Paolino certifica le ambizioni del Sagginale, squadra che gioca un bel calcio, propositivo e fin qui capace di subire soltanto una rete in 270 minuti. Per la Molinense di mister Fraini invece è la terza sconfitta in altrettante partite; la squadra è ancora in fase di costruzione nonostante comunque i miglioramenti rispetto alla sconfitta contro la Ludus per quattro a zero di sette giorni fa. La partita è giocata sin da subito su ritmi divertenti, il Sagginale predilige il possesso palla e prova anche a rendersi pericoloso in diverse occasioni: Marangoni ha di testa la chance più importante, ma da due passi schiaccia troppo il pallone mettendo alto. La Molinense si difende e prova a colpire di rimessa, restando incollata alla partita e all'avversario con una buona concentrazione. L'occasione migliore capita proprio ai padroni di casa che intorno alla mezz'ora colpiscono un palo con Natali su un diagonale angolato e preciso. È però l'episodio che segna la partita. La Molinense si rammarica per l'occasione ghiottissima sprecata e il Sagginale invece, sul cambio di fronte, si dimostra cinico. Zani lavora un ottimo pallone sulla destra, sullo spigolo dell'area di rigore, stop di petto e tiro immediato di collo destro con la palla che non tocca terra e finisce dritta all'angolino. Un gol sensazionale che vale il vantaggio ospite. Si va all'intervallo sul risultato di zero a uno a favore del Sagginale. Nella ripresa il copione resta pressochè lo stesso, con il Sagginale a fare la partita e la Molinense che prova a chiudersi e ripartire. Trotta e Marangoni creano diversi grattacapi alla difesa locale che però resiste, mister Fraini prova anche a mischiare le carte ma sono troppi gli errori tecnici e così la musica non cambia. Il Sagginale gestisce e poi a meno di venti minuti trova la rete che chiude la partita: Della Rocca si inserisce su un pallone centrale, tiro immediato col portiere in uscita, il pallone che si stampa sul palo e poi è Zani, di nuovo, a ribattere in rete per il due a zero. Finisce dunque così a Molin del Piano con il Sagginale che sale a quota sette punti dopo tre giornate. La Molinense ha offerto comunque una buona prova corale.
Calciatoripiù: Della Rocca, Zani (Sagginale).